.com di 16 ott 2024

CLAUDIO BAGLIONI | con PIANO DI VOLO soloTRIS dal 21 novembre 2024 a tutto il 2025 nei grandi Teatri Lirici


CLAUDIO BAGLIONI: con “PIANO DI VOLO soloTRIS”, dal 21 novembre 2024 a tutto il 2025 nei grandi Teatri Lirici (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Dopo il successo dei tour “Solo” e “SoloBIS“, CLAUDIO BAGLIONI riprende il suo percorso concertistico assolo con “PIANO DI VOLO soloTRIS“, il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell’esperienza musicale dal vivo nei Teatri Lirici. “PIANO DI VOLO” è un concerto-racconto del cantautore, unico protagonista sulla scena. Un’impresa innovativa e sempre rinnovata, una trasvolata solitaria in cui l’interprete, il compositore, il musicista e l’intrattenitore s’incontrano tra musica e invenzione, parola e narrazione, storia e sperimentazione, rigore e improvvisazione. Le canzoni, nelle versioni solistiche, ritornano nella dimensione essenziale e nuda nella quale sono state create e costruite dall’autore – quando erano ancora soltanto “sue” – e, subito dopo, cercano atmosfere inedite, itinerari sconosciuti e luoghi stupefacenti verso cui andare.
CLAUDIO BAGLIONI da .com

.com - CLAUDIO BAGLIONI: con “PIANO DI VOLO soloTRIS”, dal 21 novembre 2024 a tutto il 2025 nei grandi Teatri Lirici

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su CLAUDIO BAGLIONI: con “PIANO DI VOLO soloTRIS”, dal 21 novembre 2024 a tutto il 2025 nei grandi Teatri Lirici. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Claudio Baglioni : "Adesso l’Arena poi i teatri lirici" - E forse anche giustamente, visto che è un tempio sacro. "E i miei sono particolarmente costosi". E dopo il congedo, cosa farà? "La cosa difficile è prevedere quello che succederà ma mi piacerebbe studiare ancora di più quello che mi è mancato della dottrina musicale. Per esempio pianoforte, armonia e composizione. (Quotidiano.net)CLAUDIO BAGLIONI

Video di Tendenza
Video CLAUDIO BAGLIONI
Video CLAUDIO BAGLIONI
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.