News.robadadonne.it di 16 ott 2024

Compra casa e nel freezer trova i resti di Amanda Leariel scomparsa nel 2005


Compra casa e nel freezer trova i resti di Amanda Leariel, scomparsa nel 2005 (Di mercoledì 16 ottobre 2024) È stata una scoperta agghiacciante quella fatta da un uomo che ha acquistato una casa nella contea di Grand Junction, in Colorado: vendendo il congelatore appartenuto ai vecchi proprietari, il nuovo inquilino ha trovato una testa e avambracci umani che, dopo un approfondito esame del DNA, sono risultati appartenere alla sedicenne Amanda Leariel Overstreet, di cui si erano perse le tracce da quasi vent’anni. L’ultimo avvistamento della ragazza, stando a quanto riportato dallo sceriffo della contea, risalirebbe infatti all’aprile del 2005, eppure, incredibilmente, Leariel Overstreet non sarebbe mai figurata tra le “persone scomparse”.
Compra casa da News.robadadonne.it

News.robadadonne.it - Compra casa e nel freezer trova i resti di Amanda Leariel, scomparsa nel 2005

Leggi tutta la notizia su News.robadadonne.it
Altre notizie su Compra casa e nel freezer trova i resti di Amanda Leariel, scomparsa nel 2005. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scomparsa nel 2005 - i resti di Amanda scoperti nel freezer della casa appena comprata : proprietari sotto choc - Alla domanda se in questo caso sia stato identificato un sospettato o una persona di interesse, un portavoce dell’ufficio dello sceriffo ha detto alla CBS News che non potevano fornire più informazioni di quelle già presenti nei loro comunicati stampa, perché le indagini sono in corso. Botto tremendo, poi la scoperta sulle cause dell’incidente Amanda Overstreet scomparsa nel 2005, trovata ... (Caffeinamagazine.it)

Compra una casa e nel freezer trova i resti di una ragazza scomparsa nel 2005 - Il caso è più che aperto. Non è chiaro quale sia stato il ruolo di Leanne nella vicenda, né se ci sono collegamenti diretti tra la sua morte e quella della figlia. La storia arriva dal Colorado, negli Stati Uniti, dove il nuovo proprietario di un’abitazione ha fatto il raccapricciante ritrovamento: alcune parti del corpo di Amanda Leariel Overstreet, la figlia biologica del precedente possessore ... (Thesocialpost.it)Compra casa

Come in un film horror. Compra casa e trova il cadavere di una 16enne nel freezer - Scoperta agghiacciante per il nuovo proprietario di una casa acquistata a Grand Junction, nello Stato del Colorado (Usa). All'interno del congelatore si trovavano i resti di una ragazza scomparsa dal lontano 2005. (Ilgiornale.it)Compra casa

Video di Tendenza
Video Compra casa
Video Compra casa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.