Ilfattoquotidiano.it di 16 ott 2024

Conte | Attacchi a Scarpinato? Inaccettabili vogliono buttare fuori lui e De Raho dalla Commissione Antimafia


Conte: “Attacchi a Scarpinato? Inaccettabili, vogliono buttare fuori lui e De Raho dalla Commissione Antimafia” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) “Sono Inaccettabili gli Attacchi che questo governo sta facendo a Scarpinato e gli Attacchi che questa maggioranza sta facendo, ancora prima, a Cafiero De Raho. Qui si sta ribaltando completamente l’ordine razionale delle cose“, così Giuseppe Conte, presidente del Movimento5 stelle rispondendo alle domande dei cronisti in piazza Montecitorio in difesa dei due parlamentari pentastellati. “Addirittura in Commissione Antimafia, contro due campioni dell’Antimafia, che offrono competenza e una vita specchiata a combattere la mafia, adesso hanno preparato un emendamento anti Scarpinato e anti De Raho per buttarli fuori dalla Commissione Antimafia- ha aggiunto – Non permetteremo mai una cosa del genere. Si crea un precedente che inquina il dibattito democratico, ci batteremo a tutti i livelli perché una norma del genere, oscena, non passi mai”.
Conte Attacchi da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Conte: “Attacchi a Scarpinato? Inaccettabili, vogliono buttare fuori lui e De Raho dalla Commissione Antimafia”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Conte: “Attacchi a Scarpinato? Inaccettabili, vogliono buttare fuori lui e De Raho dalla Commissione Antimafia”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Antimafia, Conte: “Emendamento anti Scarpinato e De Raho? Ribaltato ordine razionale cose” - (LaPresse) “Gli attacchi della maggioranza a Scarpinato? Assolutamente inaccettabili gli attacchi che questo governo sta facendo a Scarpinato e ... (stream24.ilsole24ore.com)

Maternità surrogata reato universale, la protesta di Pd, M5s e Verdi al Parlamento europeo: “Attacco alla scienza e alla comunità Lgbt” - Anche gli europarlamentari si mobilitano contro l’approvazione in Senato della legge che prevede il reato universale per i genitori di bambini nati attraverso la gestazione per altri. Gli eurodeputati ... (ilfattoquotidiano.it)

Manovra 2025, Conte e Marattin non sono convinti: “Aspettare così tanto è una presa in giro, dove sono misure concrete?”| VIDEO - Varata la manovra 2025, le misure ivi contenute non soddisfano nè Giuseppe Conte del M5S nè Luigi Marattin di Orizzonti Liberali. Conte attacca FdI anche sui dossieraggi. (tag24.it)

Video di Tendenza
Video Conte Attacchi
Video Conte Attacchi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.