Forlitoday.it di 16 ott 2024

Degrado in centro il comitato Orgogliosi Forlivesi | Oltre le sospensioni dove sono le revoche definitive delle licenze?


Degrado in centro, il comitato Orgogliosi Forlivesi: "Oltre le sospensioni dove sono le revoche definitive delle licenze?" (Di mercoledì 16 ottobre 2024) "E’ necessario, nell’interesse della collettività forlivese, adottare rigorose prescrizioni e valutare anche la revoca delle licenze per chi “non rispetta le regole” del vivere sociale". Questo l'appello del comitato cittadino "Orgogliosi Forlivesi", che prende spunto dalla decisione del questore
Degrado centro da Forlitoday.it

Forlitoday.it - Degrado in centro, il comitato Orgogliosi Forlivesi: "Oltre le sospensioni dove sono le revoche definitive delle licenze?"

Leggi tutta la notizia su Forlitoday.it
Altre notizie su Degrado in centro, il comitato Orgogliosi Forlivesi: "Oltre le sospensioni dove sono le revoche definitive delle licenze?". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rosato (Azione): "Serve Europa forte o saremo sempre più irrilevanti" - (Agenzia Vista) Roma, 15 ottobre 2024 "In un mondo sempre più complesso, abbiamo l'esigenza di rendere l'Unione europea molto più forte e credibile, capace di incidere su quello che succede attorno a ... (la7.it)

Camerino, danno da bere alcolici a persone già ubriache: scatta la sospensione immediata dell'attività. Pochi giorni fa c'era stata una denuncia per stupro - CAMERINO - Sospensione immediata dell'attività, per tre giorni, al Sottocorte Village. Dagli accertamenti dei militari delle Compagnia ... (msn.com)

MO:Barbera(PRC),Meloni su armi a Israele smentita da dati Istat - "Giorgia Meloni continua a ribadire che dopo il 7 ottobre il governo italiano ha sospeso ogni nuova licenza di esportazione di armi ... Lo dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Degrado centro
Video Degrado centro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.