Gaeta.it di 16 ott 2024

Deliveroo espande il suo servizio di food delivery a Castel San Pietro Terme in Emilia Romagna


Deliveroo espande il suo servizio di food delivery a Castel San Pietro Terme in Emilia Romagna (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il servizio di food delivery di Deliveroo continua a crescere in Italia, portando nuove opportunità ai ristoratori e ai rider. Recentemente, la piattaforma ha annunciato l’estensione del suo servizio nella provincia di Bologna, specificamente a Castel San Pietro Terme. Questo sviluppo segna un passo importante per la piattaforma che punta a incrementare la sua presenza nel mercato Emiliano e a offrire ai residenti una disponibilità sempre maggiore di opzioni culinarie. Espansione del servizio in Emilia Romagna Con l’estensione a Castel San Pietro Terme, Deliveroo segue una strategia di crescita che ha visto la piattaforma espandere significativamente la sua operatività in Italia. Attualmente, il servizio è attivo in oltre 1.700 città italiane, con un portafoglio che include più di 24.000 ristoranti partner e oltre 2.
Deliveroo espande da Gaeta.it

Gaeta.it - Deliveroo espande il suo servizio di food delivery a Castel San Pietro Terme in Emilia Romagna

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Deliveroo espande il suo servizio di food delivery a Castel San Pietro Terme in Emilia Romagna. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rider spezzini in agitazione: “Stiamo tornando a lavorare all’addiaccio e non ci vengono riconosciuti molti dei nostri diritti” - I rider spezzini sono in agitazione e alcuni di loro in questi giorni stanno scioperando. All'origine del contendere: lo spostamento dello starting point ... (cittadellaspezia.com)

Credits Corte del Dome - Sempre più chef blasonati firmano linee di prodotti e propongono i propri piatti esclusivi in formato prêt-à-porter. (linkiesta.it)

Direttiva rider, via libera dal Consiglio Ue: così miglioreranno le condizioni di lavoro - Via libera alla direttiva Ue sui diritti dei lavoratori delle piattaforme digitali, tra cui i rider: previsti algoritmi trasparenti e la supervisione umana sulle macchine ... (corriere.it)

Video di Tendenza
Video Deliveroo espande
Video Deliveroo espande
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.