Anteprima24.it di 16 ott 2024

Diabete nei bambini | l’Azienda Ospedaliera di Caserta promuove la terza edizione del Progetto R E G G I A


Diabete nei bambini: l’Azienda Ospedaliera di Caserta promuove la terza edizione del Progetto R.E.G.G.I.A. (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiDopo il successo delle precedenti edizioni, l’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ripropone il Progetto R.E.G.G.I.A. (Regolare, Educare alla Gestione della Glicemia Insieme all’Arte), finalizzato a migliorare la qualità di vita dei bambini affetti da Diabete mellito e delle loro famiglie, puntando sul connubio tra salute e arte, sulla promozione del benessere psico-fisico attraverso la fruizione dell’arte e della natura. Due gli incontri nei giardini del Parco della Reggia di Caserta: il 18 ottobre con inizio alle ore 15:00 e il 9 novembre con inizio alle ore 9:30, che coinvolgeranno rispettivamente gli adolescenti e i bambini diabetici in un fitto programma di attività psico-educative.
Diabete nei da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Diabete nei bambini: l’Azienda Ospedaliera di Caserta promuove la terza edizione del Progetto R.E.G.G.I.A.

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Diabete nei bambini: l’Azienda Ospedaliera di Caserta promuove la terza edizione del Progetto R.E.G.G.I.A.. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il dottor Sergio Filippelli è da oggi alla guida della Cardiochirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria delle Marche - ANCONA – Il dottor Sergio Filippelli è da oggi alla guida della Cardiochirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria delle Marche. Filippelli, 49 anni, per 15 anni ha prestato servizio all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma eseguendo oltre 2.000 interventi come operatore... (Anconatoday.it)Diabete nei

Video di Tendenza
Video Diabete nei
Video Diabete nei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.