Thesocialpost.it di 16 ott 2024

Dottoressa bastonata all’ospedale di Mestre dopo la frase fuori posto | Se lo merita il modo in cui sta


Dottoressa bastonata all’ospedale di Mestre dopo la frase fuori posto: “Se lo merita il modo in cui sta” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Un altro episodio di violenza contro il personale sanitario si è verificato, questa volta nel pronto soccorso dell’ospedale dell’Angelo di Mestre. Un video, pubblicato sui social da una donna che si trovava lì con suo padre, mostra un uomo anziano e suo figlio aggredire una Dottoressa. L’aggressione ha coinvolto anche il bastone da passeggio dell’anziano, utilizzato contro la Dottoressa. Secondo quanto riportato dalla donna che ha filmato la scena, tutto sarebbe iniziato dopo che qualcuno avrebbe detto all’anziano: “Se lo merita il modo in cui sta”.Leggi anche: Cosenza, neonato muore a pochi giorni dal parto. La denuncia dei genitori: “Dimesso con la febbre” Nel video si sente una voce femminile pronunciare quella frase, ma è difficile stabilire chi l’abbia detta esattamente, dato che le immagini sono state tagliate prima di essere condivise sui social.
Dottoressa bastonata da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Dottoressa bastonata all’ospedale di Mestre dopo la frase fuori posto: “Se lo merita il modo in cui sta”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Dottoressa bastonata all’ospedale di Mestre dopo la frase fuori posto: “Se lo merita il modo in cui sta”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

«Se lo merita il modo in cui sta» : rissa al pronto soccorso di Mestre - anziano prende a bastonate dottoressa. Il video dell'aggressione - Una nuova aggressione al personale sanitario, questa volta all?interno del pronto soccorso dell?ospedale dell?Angelo di Mestre. In un video pubblicato sui social da una donna che si... (Leggo.it)Dottoressa bastonata

Video di Tendenza
Video Dottoressa bastonata
Video Dottoressa bastonata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.