Ilgiornale.it di 16 ott 2024

È rifatta L' odio social della sinistra contro il sindaco di Latina Lei | Mi curo il cancro ora denuncio


"È rifatta". L'odio social della sinistra contro il sindaco di Latina. Lei: "Mi curo il cancro, ora denuncio" (Di mercoledì 16 ottobre 2024) La prima cittadina reagisce alle offese ricevute sul web. "Comportamenti beceri, intollerabile essere giudicata non per l'operato ma per il sospetto di ricorrere alla chirurgia estetica"
rifatta odio da Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - "È rifatta". L'odio social della sinistra contro il sindaco di Latina. Lei: "Mi curo il cancro, ora denuncio"

Leggi tutta la notizia su Ilgiornale.it
Altre notizie su "È rifatta". L'odio social della sinistra contro il sindaco di Latina. Lei: "Mi curo il cancro, ora denuncio". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"È rifatta". L'odio social della sinistra contro il sindaco di Latina. Lei: "Mi curo il cancro, ora denuncio" - La prima cittadina reagisce alle offese ricevute sul web. "Comportamenti beceri, intollerabile essere giudicata non per l'operato ma per il sospetto di ricorrere alla chirurgia estetica" ... (ilgiornale.it)

Lunga diretta su Instagram di Sonia Bruganelli: “Cosa non rifarei e cosa ho imparato” - oche ore fa, Sonia Bruganelli ha tenuto una lunga diretta su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi follower in modo spontaneo, senza trucco e ... (quilink.it)

7 ottobre, "Una storia d'odio" - In ricordo del massacro di un anno fa la commemorazione delle oltre 1200 vittime e degi ostaggi. (msn.com)

Video di Tendenza
Video rifatta odio
Video rifatta odio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.