Sport.quotidiano.net di 16 ott 2024

E-Work attenti a quelle due


E-Work, attenti a quelle due (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Marie Reichert uber alles. L’ala tedesca dell’E-Work ha già conquistato i tifosi e un ruolo da protagonista in A1, confermando le ottime premesse con cui in estate era arrivata a Faenza. La 23enne è stata perfetta contro Battipaglia, segnando 27 punti conditi da 21 rimbalzi e ottenendo 45 di valutazione, dando continuità alle prestazioni offensive precedenti che l’avevano vista segnare 19 punti all’esordio con Brescia e 18 a Sassari, gara in cui la squadra ha subito una pesante sconfitta. Reichert è la giocatrice perfetta per il gioco di Seletti, ovvero una lunga dinamica che tira molto bene da tre, e insieme a lei in questo primo scorcio di campionato si è messa in luce la francese Roumy. La guardia 21enne ha esordito con 27 punti per poi vivere una giornata negativa in cui ne ha segnati 4, riscattandosi poi domenica con 22.
Work attenti da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - E-Work, attenti a quelle due

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su E-Work, attenti a quelle due. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Probios punta a 125 milioni di fatturato e vuole crescere all’esterolVentures, società dedicata a sostenere - Continua la strategia di espansione di Probios, che da un lato vuole epandersi all’estero e dall’altro consolidare la sua forza sul mercato ... (ilsole24ore.com)

L’Ia correggerà i compiti, ma attenti alla privacy - Tutti gli obblighi a cui adeguarsi per far entrare gli applicativi di Intelligenza artificiale nelle scuole e nelle università. La sperimentazione Valditara in 15 istituti scolastici ... (italiaoggi.it)

Borse attente alla volatilità - Ftse Mib in calo dello 0,28%. Leonardo torna a correre sui venti di guerra e Fincantieri segue a ruota. Pirelli in rosso ma sopra il prezzo della abb ... (milanofinanza.it)

Video di Tendenza
Video Work attenti
Video Work attenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.