Spazionapoli.it di 16 ott 2024

Ecco a cosa puntiamo Bianchini ufficializza la prossima missione del Napoli


“Ecco a cosa puntiamo”, Bianchini ufficializza la prossima missione del Napoli (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha ufficializzato la prossima missione della squadra partenopea. Di seguito riportata la notizia. Conto alla rovescia per vedere, di nuovo, il Napoli in campo. I partenopei, infatti, domenica alle ore 12.30 saranno impegnati fuori casa per sfidare l’Empoli di Roberto D’Aversa. Non una partita facile da affrontare, quella valida per l’ottava giornata di campionato, dopo che l’Empoli si è dimostrato di essere una vera e propria sorpresa nel campionato fermando Juve e Roma. Nel frattempo, in casa Napoli, si lavora anche fuori dal rettangolo verde e ci si concentra sulla svolta marketing che la squadra partenopea ha avuto in questi ultimi anni.
Ecco cosa da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “Ecco a cosa puntiamo”, Bianchini ufficializza la prossima missione del Napoli

Leggi tutta la notizia su Spazionapoli.it
Altre notizie su “Ecco a cosa puntiamo”, Bianchini ufficializza la prossima missione del Napoli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli - Bianchini svela il vero l’obiettivo di De Laurentiis : l’annuncio ufficiale - Lo stesso Aurelio De Laurentiis ha in mente un piano per far crescere ancora di più il club partenopeo. Quest’ultimo, infatti, permetterebbe di aumentare i ricavi, creare un movimento, un museo ed aree hospitality più ampie. Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha svelato i veri piani di Aurelio De Laurentiis. (Spazionapoli.it)Ecco cosa

Napoli - alcune ‘cifre’ : parla Tommaso Bianchini - Una ventina. Il Maradona o uno nuovo, di questo se ne occupano il presidente e le istituzioni. Kim ci ha permesso di registrare in Corea ricavi simili all’Italia. Stadio e centro sportivo. Dal suo arrivo nel 2022 i ricavi aumentano del 60%  ogni anno e il brand è il 17° al mondo: “Ma il club può entrare tra i primi dieci. (Terzotemponapoli.com)

Bianchini il ministro dello Sviluppo del Napoli : «Il modello De Laurentiis è unico - una genialata l’autoproduzione» - Stop». Aveva già scelto. Bianchini e il colloquio con De Laurentiis «Sento parlare tanto di sostenibilità, ma sapete cosa? Il Napoli è l’unico club sostenibile in tutta Europa: produce utili, risultati sportivi e rispetta le regole. Dal suo arrivo nel club, gennaio 2022, il fatturato commerciale è in costante aumento del 60%. (Ilnapolista.it)Ecco cosa

Video di Tendenza
Video Ecco cosa
Video Ecco cosa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.