Dilei.it di 16 ott 2024

Eleonora Giorgi sul tumore | Il tempo che resta


Eleonora Giorgi sul tumore: “Il tempo che resta” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) “Il valore del tempo che resta”. Da quando Eleonora Giorgi ha condiviso pubblicamente la diagnosi di tumore, ha iniziato un percorso preciso: sensibilizzare sulla malattia, sulla prevenzione, sfoggiando il suo sorriso più bello e consegnandoci una lezione. Che è il valore del tempo che resta a fare la differenza. Quel tempo da riempire con i suoi figli, il nipotino Gabriele, che ama tantissimo. La sua famiglia al completo, unita nella felicità, nonostante tutto. Eleonora Giorgi parla del tumore e del valore del tempo Eleonora Giorgi parla della sua lotta al tumore in una lunga intervista a Vanity Fair. L’adenocarcinoma al pancreas l’ha portata a operarsi, a sottoporsi alla chemioterapia e a valutare una terapia sperimentale in America. La malattia non è vissuta da tutti allo stesso modo. Questo è un punto focale da non dimenticare mai.
Eleonora Giorgi da Dilei.it

Dilei.it - Eleonora Giorgi sul tumore: “Il tempo che resta”

Leggi tutta la notizia su Dilei.it
Altre notizie su Eleonora Giorgi sul tumore: “Il tempo che resta”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Eleonora Giorgi e la malattia : «Non so quanto mi resta ma ora sono finalmente libera» - Mi mancava il lavoro. Una malattia può essere il momento più bello della propria vita? «C’è un tempo per ogni cosa: oggi è finalmente arrivato quello di cogliere tutto l’amore che mi circonda». Una vita che però non l’ha mai rapita: «Funzionò per un po’ ma poi quella vita non faceva per me. Attrice, regista, conduttrice: insomma tuttofare del mondo dello spettacolo, con anche qualche comparsa ... (Open.online)

Eleonora Giorgi : “Non importa quanto mi resta. Ho imparato a vedere il lato positivo - ora sono libera” - Eleonora Giorgi si è raccontata in una lunga intervista, nella quale ha parlato di come la malattia sia riuscita a farle cambiare punto di vista, mostrandole il lato positivo. L'attrice dice di volersi circondare dell'amore dei suoi figli e di non voler tornare più alla vita di prima. Continua a leggere . (Fanpage.it)Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi e il cancro : “Non voglio che mio nipote sappia. Ecco cosa farò se sopravvivo” - Nella copertina della rivista, l’attrice si è mostrata con i capelli rasati, un gesto simbolico che segna una trasformazione interiore, lasciando da parte la “vanità” del passato e concentrandosi su ciò che è davvero importante: l’amore, la famiglia e il tempo che le resta. Mi piacerebbe che gli dicessero che sono diventata un angelo e che veglierò sempre su di lui”. (Thesocialpost.it)Eleonora Giorgi

Video di Tendenza
Video Eleonora Giorgi
Video Eleonora Giorgi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.