Sport.quotidiano.net di 16 ott 2024

Euroavversari il ds del club inglese | Noi favoriti? No mi aspetto una sfida difficile Intanto il Benfica finisce nella bufera giudiziaria Monchi | Sartori è un amico e un maestro


Euroavversari, il ds del club inglese: "Noi favoriti? No, mi aspetto una sfida difficile». Intanto il Benfica finisce nella bufera giudiziaria. Monchi: "Sartori è un amico e un maestro» (Di mercoledì 16 ottobre 2024) C’è un turno di campionato da giocare e non sarà banale. Ma martedì torna la Champions e a scaldare l’ambiente, oltre alla notizia relativa ai biglietti per la trasferta di Birmingham, ci pensa Monchi, dirigente dell’Aston Villa ed ex uomo mercato di Roma e Siviglia. Conosce l’Italia e le difficoltà che comporta sfidare un club del nostro paese, Monchi. Il tutto al netto della forza di una squadra, la sua, quinta in classifica in Premier, a pari punti (14) col Chelsea, a 3 lunghezze dalla seconda (City e Arsenal) e a 4 dalla capolista Liverpool. Che l’Aston Villa sia favorito è un dato di fatto, ma Monci non si fida: "Essere favorito o no, non cambia nulla, ognuno può pensare ciò che vuole. Il nostro inizio di stagione è stato bello, quello del Bologna così così, questo è vero, ma sarà al cento per cento una sfida difficile.
Euroavversari del da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Euroavversari, il ds del club inglese: "Noi favoriti? No, mi aspetto una sfida difficile». Intanto il Benfica finisce nella bufera giudiziaria. Monchi: "Sartori è un amico e un maestro»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Video di Tendenza
Video Euroavversari del
Video Euroavversari del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.