Sportface.it di 16 ott 2024

F1 qualifiche GP Stati Uniti 2024 | programma date e diretta tv


F1, qualifiche GP Stati Uniti 2024: programma, date e diretta tv (Di mercoledì 16 ottobre 2024) La F1 vola oltreoceano per il prossimo appuntamento del mondiale 2024: il Gran Premio degli Stati Uniti. Sarà il circuito del COTA, iconica struttura texana nei pressi di Austin, ad ospitare il diciannovesimo round della stagione. Il Circus torna in scena con diverse novità, dopo quattro settimane di stop. La lunga pausa tra l’appuntamento di Singapore e quello degli USA permetterà ai team di disporre di importanti aggiornamenti, portando la lotta al titolo ad un altro livello. Inoltre, è ufficiale un cambiamento in griglia: Daniel Ricciardo saluta la F1 dopo tredici anni di attività, mentre Racing Bulls accoglie Liam Lawson. Dopo diversi mesi, infine, la F1 torna con il format sprint, che vedrà team e piloti impegnati in due qualifiche e due gare. Le qualifiche tradizionali andranno in scena sabato 19 ottobre, poco dopo la gara sprint.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1, qualifiche GP Stati Uniti 2024: programma, date e diretta tv. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 - qualifiche sprint e gara sprint GP Stati Uniti 2024 : programma - date e diretta tv - Dal paddock se ne va un volto noto, quello di Daniel Ricciardo, ma a sostituirlo non sarà uno sconosciuto: la Racing Bulls ha optato per Liam Lawson, che ha lavorato con la squadra già lo scorso anno. I semafori si spegneranno alle 20:00 italiane, con la ‘mini-corsa’ che finirà attorno alle 21:00. Seguiranno, come di consueto, le tradizionali qualifiche e il Gran Premio. (Sportface.it)

Gli Stati Uniti hanno dato un mese di tempo a Israele per garantire gli aiuti umanitari a Gaza - twitter. Nella lettera, Blinken e Austin sottolineano che il mese scorso Israele ha negato o impedito il trasporto di quasi il novanta per cento degli aiuti umanitari a Gaza. Intanto, il governo britannico ha annunciato sanzioni contro sette organizzazioni che sostengono i coloni israeliani in Cisgiordania. (Linkiesta.it)qualifiche Stati

Gli Stati Uniti minacciano lo stop agli aiuti militari a Israele chiedendo maggiori aiuti per Gaza - Il portavoce del Dipartimento di Stato Usa, Matthew Miller, ha dichiarato che gli Stati Uniti hanno comunicato le loro preoccupazioni al governo di Netanyahu per i bombardamenti su Beirut. Gli Stati Uniti hanno espresso preoccupazioni crescenti riguardo alla riduzione degli aiuti a Gaza, che sono diminuiti di oltre il 50 per cento da questa primavera. (Lettera43.it)qualifiche Stati

Video di Tendenza
Video qualifiche Stati
Video qualifiche Stati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.