Fanpage.it di 16 ott 2024

Femminicidio a Solero accoltella 53enne poi chiama i carabinieri | “Venite ho ucciso mia moglie”


Femminicidio a Solero, accoltella 53enne poi chiama i carabinieri: “Venite, ho ucciso mia moglie” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Femminicidio all'alba a Solero (Alessandria), 61enne uccide a coltellate la moglie di 63 anni poi chiama i carabinieri annunciando il delitto.
Femminicidio Solero da Fanpage.it

Fanpage.it - Femminicidio a Solero, accoltella 53enne poi chiama i carabinieri: “Venite, ho ucciso mia moglie”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Femminicidio a Solero, accoltella 53enne poi chiama i carabinieri: “Venite, ho ucciso mia moglie”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uccide la moglie nell'Alessandrino, poi chiama i carabinieri - Dramma familiare all'alba a Solero, nell'Alessandrino, dove un uomo di 61 anni ha accoltellato a morte la moglie di 53 anni uccidendola. È stato lui stesso poi a chiamare i carabinieri. La tragedia si ... (tg24.sky.it)

Uccide la moglie a coltellate, poi chiama i carabinieri - Dramma familiare all’alba a Solero, nell’Alessandrino, dove un uomo di 61 anni ha accoltellato a morte la moglie di 53 anni uccidendola, e poi ha chiamato lui stesso i carabinieri. La tragedia si è ... (corrieredellacalabria.it)

Femminicidio a Solero, accoltella 53enne poi chiama i carabinieri: “Venite, ho ucciso mia moglie” - Femminicidio all'alba a Solero (Alessandria), 61enne uccide a coltellate la moglie di 53 anni poi chiama i carabinieri annunciando il delitto ... (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video Femminicidio Solero
Video Femminicidio Solero
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.