Thesocialpost.it di 16 ott 2024

Femminicidio Giulia Tramontano i risultati della perizia | Impagnatiello era capace di intendere e volere


Femminicidio Giulia Tramontano, i risultati della perizia: “Impagnatiello era capace di intendere e volere” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Alessandro Impagnatiello, 31 anni, ha ucciso Giulia Tramontano, la sua fidanzata incinta di sette mesi, con 37 coltellate. Il delitto è avvenuto il 27 maggio 2023 nella loro casa di Senago, nel Milanese. Secondo la perizia psichiatrica appena depositata, l’uomo era «pienamente capace di intendere e di volere» al momento dell’omicidio.Leggi anche: Giulia Tramontano, il fratello Mario diventa padre e chiama la figlia come lei: “Una stella caduta rinasce in te” Le motivazioni degli esperti forensi Gli esperti incaricati dal tribunale, lo psichiatra forense Pietro Ciliberti e il medico legale Gabriele Rocca, hanno escluso la presenza di disturbi psicopatologici in Impagnatiello. «Non presentava infermità rilevanti» hanno concluso i periti. Hanno però rilevato tratti di personalità narcisistici e psicopatici, definiti come «il modo di essere nel mondo» dell’imputato.
Femminicidio Giulia da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Femminicidio Giulia Tramontano, i risultati della perizia: “Impagnatiello era capace di intendere e volere”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Femminicidio Giulia Tramontano, i risultati della perizia: “Impagnatiello era capace di intendere e volere”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio Giulia Tramontano - periti : “Impagnatiello capace di intendere e di volere” - (Adnkronos) – Alessandro Impagnatiello, accusato dell'omicidio della compagna Giulia Tramontano incinta del piccolo Thiago, è stato ritenuto capace di intendere e di volere. Lo hanno stabilito i periti della corte d'Assise di Milano che aveva ordinato la perizia psichiatrica. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più ... (Webmagazine24.it)

Omicidio Giulia Tramontano - periti : “Impagnatiello capace di intendere e di volere” -  Lo scorso 10 giugno, a sorpresa, la corte d'Assise di Milano presieduta dalla giudice Antonella Bertoja […]. Lo hanno stabilito i periti della corte d'Assise di Milano che aveva ordinato la perizia psichiatrica. (Adnkronos) – Alessandro Impagnatiello, accusato dell'omicidio della compagna Giulia Tramontano incinta del piccolo Thiago, è stato ritenuto capace di intendere e di volere. (Periodicodaily.com)

Il femminicidio di Giulia Tramontano : Impagnatiello capace di intendere e di volere - . . Era pienamente capace di intendere e di volere Alessandro Impagnatiello quando, il 27 maggio 2023, uccise con 37 coltellate la fidanzata incinta di sette mesi Giulia Tramontano , 29 anni, nella loro casa a Senago, nel Milanese, e il cui corpo venne trovato quattro giorni dopo in un’intercapedine vicino ad un box. (Gazzettadelsud.it)Femminicidio Giulia

Video di Tendenza
Video Femminicidio Giulia
Video Femminicidio Giulia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.