Sportface.it di 16 ott 2024

Fiorentina Adli | Con Pioli ho lavorato per diventare un giocatore completo


Fiorentina, Adli: “Con Pioli ho lavorato per diventare un giocatore completo” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) “Voglio vincere qualcosa e voglio farlo con la Fiorentina. Noi vogliamo puntare in alto, ma per adesso dobbiamo sicuramente crescere. Spero di dare un grande aiuto alla squadra, segnare fa piacere ma non è il mio primo obiettivo”. Lo ha detto, ai microfoni di Sky Sport, Yacine Adli, centrocampista che il club viola ha preso dal Milan e che proprio contro i rossoneri ha trovato il suo primo gol a Firenze in campionato. “Da un mese lavoriamo tutti insieme, in queste ultime due settimane ci sia allenati bene, adesso siamo pronti a ripartire, con l’obiettivo di fare bene sapendo quanto sia importante – ha aggiunto Adli -. Quando sono arrivato a Firenze avevo fatto una pre stagione un po’ diversa dal solito e quindi non ero al top, però ho lavorato forte per ritrovare la mia forma e adesso sto bene.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Fiorentina, Adli: “Con Pioli ho lavorato per diventare un giocatore completo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fiorentina-Milan - Ambrosini tuona : “Theo-Dodo - che rigore è?”. E su Adli … - Massimo Ambrosini, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare del match Fiorentina-Milan. (Pianetamilan.it)Fiorentina Adli

Fiorentina-Milan 2-1 : brillano De Gea - Adli e Gudmundsson - Inutile, ai fini del risultato il gol di Pulisic e la parata di Maignan sul rigore calciato da Kean. Sugli scudi De Gea, che ha parato due penalty e Adli, autore del primo gol della serata. . L'uno a zero gigliato arriva al 35? e lo firma Adli che trova uno splendido destro a giro imparabile per l'ex compagno di squadra Maignan. (Iltempo.it)Fiorentina Adli

Fiorentina-Milan 2-1 : brillano De Gea - Adli e Gudmundsson - La Fiorentina al 70? reclama per un rigore che nè l’arbitro, nè il var assegnano per un fallo che è sembrato in realtà esserci di Rejnders su Colpani. Le cose non vanno meglio per il Milan a inizio ripresa quando l’arbitro concede a loro un secondo rigore per fallo di Kean su Gabbia ma anche questa volta ci pensa De Gea e dice di no ad Abraham. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Fiorentina Adli
Video Fiorentina Adli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.