Dilei.it di 16 ott 2024

Giulia Salemi si sfoga sui social | Non è possibile avere paura la denuncia su Milano


Giulia Salemi si sfoga sui social: “Non è possibile avere paura”, la denuncia su Milano (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Giulia Salemi, famosa influencer ed ex gieffina, ha utilizzato i suoi canali social per lanciare una denuncia sulla situazione di Milano, nel campo della sicurezza. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, infatti, ha condiviso su Instagram una storia, mentre stava camminando per le vie del capoluogo lombardo e ha rivelato di provare molta paura e di non sentirsi sicura. Giulia Salemi, quindi, ha voluto far sentire la sua voce, raccontando le sensazioni provate in una semplice passeggiata serale nelle strade milanesi. Giulia Salemi, la paura per le strade di Milano Giulia Salemi è in attesa del suo primo figlio dal compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello. L’influencer ha svelato a Verissimo di essere in attesa di un maschietto, ma che la coppia non ha ancora deciso il nome che daranno al nascituro.
Giulia Salemi da Dilei.it

Dilei.it - Giulia Salemi si sfoga sui social: “Non è possibile avere paura”, la denuncia su Milano

Leggi tutta la notizia su Dilei.it
Altre notizie su Giulia Salemi si sfoga sui social: “Non è possibile avere paura”, la denuncia su Milano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giulia Salemi e il giallo del bebè : un indizio sui social svela troppo? - Eccellenze MeridionaliGiulia Salemi e il giallo del bebè: un indizio sui social svela troppo? Immaginate di trovarvi a indovinare un piccolo mistero che riguarda due beniamini dei social. . In un'epoca dove la privacy sembra un lusso sempre più raro, è ironico come una semplice gaffe possa trasformarsi in un affresco di ipotesi e congetture che tutti si sentono in dovere di interpretare. (Eccellenzemeridionali.it)Giulia Salemi

Video di Tendenza
Video Giulia Salemi
Video Giulia Salemi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.