Open.online di 16 ott 2024

Gli insulti i pantaloni abbassati i colpi sui genitali | Leonardo Calcina e il bullismo all’istituto Panzini di Senigallia


Gli insulti, i pantaloni abbassati, i colpi sui genitali: Leonardo Calcina e il bullismo all’istituto Panzini di Senigallia (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Nel bagno della scuola gli abbassavano i pantaloni e gli colpivano i genitali. Lo prendevano in giro per il suo cognome che finisce con la A. E poi lo ricoprivano di «insulti e parolacce irripetibili». Questa è l’accusa nei confronti di tre ragazzi, due maggiorenni e un minorenne, nella storia di Leonardo Calcina, il 15enne bullizzato a scuola che si è tolto la vita a Senigallia. A raccontarle, attraverso l’avvocata di famiglia Pia Perricci, è il padre Francesco con la madre Viktoria a La Stampa. La procura di Ancona ha aperto un fascicolo d’indagine per istigazione al suicidio. La pm Irene Bilotta ha cominciato a interrogare i compagni di scuola. E intanto una mamma conferma: «I bulli ironizzavano sul fatto che fosse una femminuccia». all’istituto di istruzione superiore Alfredo Panzini lo imitavano anche con una voce effeminata.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Gli insulti, i pantaloni abbassati, i colpi sui genitali: Leonardo Calcina e il bullismo all’istituto Panzini di Senigallia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Senigallia, Leo suicida a 15 anni. Il papà: “Bullizzato da ragazzi disumani, non accada più” - Spunta un’altra vittima all’Istituto alberghiero Panzini: «Mi chiamavano checca per i capelli lunghi, ho lasciato quella scuola» ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Choc in treno: si tocca i genitali davanti a una ragazza - La vittima trova il coraggio di filmare la scena: "Ma come caxxo ti permetti". La molestia su un convoglio diretto a Fiumicino ... (romatoday.it)

Roma, molestia sul treno da Fiumicino: video shock diventa virale - Un episodio inquietante e sconcertante ha colpito una giovane studentessa di 21 anni, vittima di molestia a bordo di un treno regionale in partenza da Fiumicino e diretto verso Roma. La scena è inizia ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Gli insulti
Video Gli insulti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.