361magazine.com di 16 ott 2024

Gli stivali must-have firmati Citarelli che fanno subito moda | i modelli da avere


Gli stivali must-have firmati Citarelli che fanno subito moda: i modelli da avere (Di mercoledì 16 ottobre 2024) modaioli e di tendenza. Michael, Mrs e Mina sono gli stivali best seller di Citarelli che completano i look autunnali. Ecco perché sono dei must-have  Gamba larga o skinny come morbidi guanti, pelle total black o testa di moro, ma anche bordeaux e cherry (colore must have di stagione). Gli stivali di tendenza pensati per la stagione autunnale combinano shade dark che spaziano dal cioccolato al caramello e fit avvolgenti che combinano seduzione e comfort. Questi i dettagli dell’inconfondibile selezione di calzature firmata Citarelli e pensata per completare i look da “fredda stagione” . Sia da giorno che da sera. Ma quali sono i modelli (assolutamente) da avere?  Citarelli lancia la sua ultima chicca modaiola, lo stivale Michael: comodo, cool e perfetto per valorizzare gli outfit da giorno e da sera nelle loro versioni dark o glamour.
Gli stivali da 361magazine.com

361magazine.com - Gli stivali must-have firmati Citarelli che fanno subito moda: i modelli da avere

Leggi tutta la notizia su 361magazine.com
Altre notizie su Gli stivali must-have firmati Citarelli che fanno subito moda: i modelli da avere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stivali di gomma : da Waterloo - un must have senza tempo - Life&People. Seguito da Miuccia Prada che ha deciso di sfruttare a pieno il volume del materiale in gomma rendendolo una vera opera d’arte, ponendo contestualmente l’accento sull’oversize e sulle proporzioni. Invece Ferragamo ne ha proposto una rivisitazione più ricercata, con linee vertiginosamente alte. (Lifeandpeople.it)

Stivali di gomma : da Waterloo - un must have senza tempo - Stivali Wellington: short form “wellies” Quando all’inizio del diciannovesimo secolo si vedono indossati per la prima volta in Inghilterra, in ambito militare, la forma e funzione degli stivali di gomma – o Wellington boots – rappresentano un punto di svolta: l’invenzione di una calzatura, alta fino al ginocchio, congeniale e irrinunciabile. (Lifeandpeople.it)

Stivali di gomma : da Waterloo - un must have senza tempo - I rain boots non solo sono indossati ai festival più importanti come l’evento All Points East di Londra o il Governors Ball di New York City, ma diventeranno parte integrante delle collezioni autunno/inverno delle più importanti case di moda. Come non citare anche il cosiddetto Kate Moss Moment, quando insieme al musicista e fidanzato del tempo Pete Doherty, la modella sinonimo di britishness ... (Lifeandpeople.it)

Video di Tendenza
Video Gli stivali
Video Gli stivali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.