Comingsoon.it di 16 ott 2024

Goodbye Julia in anteprima esclusiva una clip in italiano del film Premio della Libertà al Festival di Cannes


Goodbye Julia, in anteprima esclusiva una clip in italiano del film Premio della Libertà al Festival di Cannes (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Goodbye Julia racconta la storia di una donna che cerca di espiare un insostenibile senso di colpa. Dell'opera prima di Mohamed Kordofani, ambientata tra i due Sudan, vi mostriamo in esclusiva una clip in italiano. Il film esce al cinema il 24 ottobre con Satine.
Goodbye Julia da Comingsoon.it

Comingsoon.it - Goodbye Julia, in anteprima esclusiva una clip in italiano del film Premio della Libertà al Festival di Cannes

Leggi tutta la notizia su Comingsoon.it
Altre notizie su Goodbye Julia, in anteprima esclusiva una clip in italiano del film Premio della Libertà al Festival di Cannes. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Goodbye Julia : clip esclusiva dell'opera prima sudanese - In uscita il 24 ottobre con Satine Film, Movieplayer. Arriverà il 24 ottobre con Satine Film la prima pellicola sudanese presentata in anteprima a Cannes 2024, al centro della storia un dramma al femminile sul senso di colpa e sulla redenzione. Il senso di colpa è il filo conduttore di Goodbye Julia, pellicola sudanese scritta e diretta da Mohamed Kordofani. (Movieplayer.it)Goodbye Julia

‘Goodbye Julia’ : un viaggio attraverso colpa - redenzione e riconciliazione - La sinossi Mouna è un’ex cantante jazz, costretta a rinunciare alla sua passione per assecondare le aspettative del marito, Akram. Kordofani, con un approccio crudo e sincero, esamina come il razzismo radicato e le differenze religiose abbiano contribuito alla frattura del Paese. Il film ha ottenuto il patrocinio di Amnesty International Italia, che ha riconosciuto il suo valore ... (Funweek.it)

Video di Tendenza
Video Goodbye Julia
Video Goodbye Julia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.