Fanpage.it di 16 ott 2024

Ha la meningite ma la diagnosi è sbagliata e perde due dita | donna risarcita con 80mila euro dall’Asl


Ha la meningite, ma la diagnosi è sbagliata e perde due dita: donna risarcita con 80mila euro dall’Asl (Di mercoledì 16 ottobre 2024) La donna, affetta da meningite, è stata curata invece per vasculite all'ospedale di Aversa e per questo ha perso due dita. Dopo essersi rivolta a un avvocato, la donna è stata risarcita con 80mila euro dall'Asl di Caserta.
meningite diagnosi da Fanpage.it

Fanpage.it - Ha la meningite, ma la diagnosi è sbagliata e perde due dita: donna risarcita con 80mila euro dall’Asl

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Ha la meningite, ma la diagnosi è sbagliata e perde due dita: donna risarcita con 80mila euro dall’Asl. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Meningite scambiata per vasculite, Maria perse due dita: condannati i medici. «Febbre e dolori, mi dicevano di non strillare» - Maria Iavarone aveva la meningite, ma al Pronto soccorso di Aversa la trattarono per vasculite. «Mi hanno dovuto amputare due dire e i tessuti ... (leggo.it)

Aversa, affetta da meningite: perde dita per diagnosi sbagliata, sarà risarcita - «Sono stati i momenti più brutti della mia vita, sono arrivata all’ospedale Moscati di Aversa con febbre altissima, quasi a 40, dolori e mancamenti; avevo lividi sui ... (ilmattino.it)

Video di Tendenza
Video meningite diagnosi
Video meningite diagnosi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.