Caffeinamagazine.it di 16 ott 2024

Hanno voluto così Sammy Basso l’Italia si muove per lui | una decisione che commuove


“Hanno voluto così”. Sammy Basso, l’Italia si muove per lui: una decisione che commuove (Di mercoledì 16 ottobre 2024) La morte di Sammy Basso, il biologo malato di Progeria scompars a 28 anni per un malore, ha commosso l’Italia intera. E ora tantissime persone Hanno deciso di compiere un grandissimo gesto per omaggiarlo nel miglior modo possibile. Già ai suoi funerali si era presentata una moltitudine di gente, ma adesso la mobilitazione potrebbe essere ancora più imponente. Dopo la sua morte, si continua ancora a parlare di Sammy Basso. Infatti, moltissimi italiani Hanno preso una decisione importante per lui. Intanto, i genitori Hanno dichiarato al Corriere della Sera: “Tutto quello che ha fatto nella sua vita Sammy lo ha fatto con un solo scopo: aiutare il prossimo. Lo faceva perché andava fatto e perché lo sentiva come una missione. Senza volere mai nulla in cambio, senza cercare nessuna ricompensa”. Leggi anche: “Ora vi dico cosa dovete fare”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Hanno voluto così”. Sammy Basso, l’Italia si muove per lui: una decisione che commuove. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sammy Basso: il testo della lettera testamento letta al suo funerale, le parole hanno commosso tutti - Il testo integrale delle parole di commiato del 28enne biologo bassanese, affetto da progeria e morto sabato 5 ottobre per un malore, hanno fatto rapidamente il giro del web e commosso tutti. Riportia ... (ilmeteo.it)

Sammy Basso, una petizione su Change.org ne chiede la beatificazione - A pochi giorni dalla scomparsa di Sammy Basso, il biologo e attivista affetto da progeria, è stata lanciata una petizione su Change.org dall’account Teologia su TikTok, per sostenere la causa della su ... (msn.com)

Sammy Basso beato? Il vescovo di Vicenza: “Non lo escludo, ha espresso una santità nella vita ordinaria” - La straordinaria vita di Sammy Basso, il giovane ricercatore vicentino affetto da progeria scomparso lo scorso 5 ottobre, potrebbe aprirgli le porte della santità. A ipotizzare l’avvio della causa di ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Hanno voluto
Video Hanno voluto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.