Quotidiano.net di 16 ott 2024

Il gas conclude in ribasso -18% a 39 euro al Megawattora


Il gas conclude in ribasso (-1,8%) a 39 euro al Megawattora (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Prezzo del gas in calo sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'europa: il future sul metano con consegna a novembre ha chiuso in ribasso dell'1,8% a 39,2 euro al Megawattora.
gas conclude da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Il gas conclude in ribasso (-1,8%) a 39 euro al Megawattora

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Il gas conclude in ribasso (-1,8%) a 39 euro al Megawattora. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gme - prezzo gas in Italia in ribasso a 41 - 18 euro al MWh - Il valore dell'indice Ig i(Italian gas index) per l'8 ottobre è pari a 41,18 euro al MWh, in ribasso rispetto al 7 ottobre attestatosi a 42,07 euro al MWh. L'indice, calcolato giornalmente dal Gme, fornisce uno strumento di interpretazione e valutazione delle dinamiche osservate sui mercati del gas in Italia e si propone come un riferimento trasparente e replicabile dagli operatori, per ... (Quotidiano.net)gas conclude

La locomotiva d’Europa non riesce a ripartire : Germania in recessione anche nel 2024 - tagliate al ribasso le stime del Pil - Il quotidiano tedesco ha anticipato i dati che Robert Habeck, ministro dell’Economia, svelerà pubblicamente mercoledì 9 ottobre. L’annuncio, a dirla tutta, ancora non è arrivato, ma secondo il Süddeutsche Zeitung è solo questione di pochi giorni. L’ultima stima di Berlino prevedeva una crescita dello 0,3% per il 2024. (Open.online)

La locomotiva d’Europa non riesce a ripartire : Germania in recessione anche nel 2024 - tagliate al ribasso le stime del Pil - Anche quest’anno, invece, il prodotto interno lordo si contrarrà al -0,2%, facendo piombare la Germania in recessione per il secondo anno consecutivo. Il governo tedesco taglia le sue previsioni di crescita per il 2024 e si attende una recessione per il secondo anno consecutivo. Più ottimistica la previsione per gli anni a venire, con il governo tedesco che prevede di espandere la propria ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video gas conclude
Video gas conclude
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.