Gamberorosso.it di 16 ott 2024

Il governo neozelandese investe sul futuro della viticoltura E ammicca alla Cina


Il governo neozelandese investe sul futuro della viticoltura. E ammicca alla Cina (Di mercoledì 16 ottobre 2024) La Nuova Zelanda ha sempre cercato di restare un passo avanti, soprattutto quando si parla di tecniche agricole. Negli ultimi decenni poi, ha saputo affermarsi nella viticoltura mondiale, grazie alla sua pionieristica agricoltura sostenibile. Ora, il governo neozelandese si prepara a raccogliere i frutti di un investimento durato sette anni nella viticoltura con il lancio del programma Next Generation Viticulture Programme. L'obiettivo? Incrementare la redditività dell'industria vinicola. Se da un lato il governo si concentra sull’innovazione interna, anche le esportazioni di vino neozelandese stanno cercando di bilanciare l’instabilità del mercato globale.
governo neozelandese da Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Il governo neozelandese investe sul futuro della viticoltura. E ammicca alla Cina

Leggi tutta la notizia su Gamberorosso.it
Altre notizie su Il governo neozelandese investe sul futuro della viticoltura. E ammicca alla Cina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Viticoltura - Cerreto (FdI) : Governo sta tutelando identità enogastronomiche - ” – Lo dichiara Marco Cerreto, capogruppo in Commissione Agricoltura e componente Commissione Sicurezza Lavoro per Fratelli d’Italia. Ogni vitigno racconta la storia del territorio di origine, dando luogo ad un patrimonio culturale unico. Il vino è al centro di ogni liturgia sacra e sociale, è fra i protagonisti dell’identità nazionale. (Casertanotizie.com)governo neozelandese

Video di Tendenza
Video governo neozelandese
Video governo neozelandese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.