Iodonna.it di 16 ott 2024

In pratica dall' anno accademico 2025-2026 l' iscrizione sarà libera per il primo semestre Per accedere al secondo coloro che avranno passato gli esami richiesti saranno inseriti in una graduatoria nazionale Resta così il numero chiuso anche se aumentato


In pratica, dall'anno accademico 2025-2026, l'iscrizione sarà libera per il primo semestre. Per accedere al secondo, coloro che avranno passato gli esami richiesti saranno inseriti in una graduatoria nazionale. Resta così il numero chiuso (anche se aumentato) (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Stop al test di ingresso per iscriversi alle Facoltà di medicina, odontoiatria e medicina veterinaria: non bisognerà più superare lo scoglio del pre-esame d’entrata che, per come era pensato, ha costretto tanti studenti a ripiegare su altri indirizzi. Il numero chiuso, però, rimane ma dal secondo semestre. Questo prevede il testo definitivo della legge delega che rivede le modalità di accesso ai corsi di laurea delle professioni sanitarie e che ha ricevuto il via libera dalla Commissione del Senato.
pratica dall da Iodonna.it

Iodonna.it - In pratica, dall'anno accademico 2025-2026, l'iscrizione sarà libera per il primo semestre. Per accedere al secondo, coloro che avranno passato gli esami richiesti saranno inseriti in una graduatoria nazionale. Resta così il numero chiuso (anche se aumentato)

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su In pratica, dall'anno accademico 2025-2026, l'iscrizione sarà libera per il primo semestre. Per accedere al secondo, coloro che avranno passato gli esami richiesti saranno inseriti in una graduatoria nazionale. Resta così il numero chiuso (anche se aumentato). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aborto - Papa Francesco : “I medici che lo praticano sono sicari”. Politica e medicina insorgono - . Com’era prevedibile, sta suscitando polemiche, soprattutto nella politica italiana, e nella medicina che applica la legge 194, l’intervento che Papa Francesco ha fatto sull’aborto – definendo sicari i medici che lo praticano – mentre stava rientrando dal viaggio in Belgio e Lussemburgo. “Le donne hanno diritto alla vita: la vita loro e la vita dei […] L'articolo Aborto, Papa Francesco: “I ... (Firenzepost.it)pratica dall

Video di Tendenza
Video pratica dall
Video pratica dall
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.