Ilgiorno.it di 16 ott 2024

Insulti e aggressioni Dallo spray urticante alle bastonate ai vetri


Insulti e aggressioni. Dallo spray urticante alle bastonate ai vetri (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Quando si era visto passare davanti il quinto autobus della giornata che fermava senza aprire le portiere per lo sciopero del trasporto pubblico, non ci aveva visto più. E allora era passato dalle parole ai fatti, si era piazzato in mezzo alla strada e aveva preso a urlare aggredendo (verbalmente) l’autista: "Non me ne frega un c***o, io devo tornare a casa". E aveva sferrato un paio di calci all’autobus. Questa è solo una delle tante scene di violenza registrate nelle ultime settimane con cui si trovano ad avere a che fare autisti e passeggeri dei bus di linea che circolano a Monza e in provincia. Ma gli episodi sono tanti, molti lin ha vissuti o rtaccolti fra i colleghi proprio Salvatore Russo. Qualche giorno prima era toccato a un’autista donna presa di mira, insultata, minacciata da una passeggera a cui avevachiesto di mettere la museruola al cane.
Insulti aggressioni da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Insulti e aggressioni. Dallo spray urticante alle bastonate ai vetri

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Insulti e aggressioni. Dallo spray urticante alle bastonate ai vetri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Ho visto suo padre" - "Godooo" : gli ignobili insulti su Mara e Andrea dopo il pacco finale - La partita si è consumata su un ultimo duello sul filo dell'offerta col dottore. Non l'avesse mai fatto. Per fortuna il papà di Mara ha retto bene il colpo, ma di certo non avrà gradito la scelta della figlia. 000 euro. Infatti nel suo pacco c'erano proprio i 300. E così qualche telespettatore addirittura si è preoccupato: "Ma ha avuto un malore il signor Andrea?". (Liberoquotidiano.it)Insulti aggressioni

Video di Tendenza
Video Insulti aggressioni
Video Insulti aggressioni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.