Calciomercato.it di 16 ott 2024

Inzaghi e l’Inter in ansia | Ho sentito un po’ tirare A rischio anche la Juve


Inzaghi e l’Inter in ansia: “Ho sentito un po’ tirare”. A rischio anche la Juve (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Infortunio in nazionale per un giocatore dell’Inter di Simone Inzaghi: scatta l’allarme in vista delle prossime gare con Roma, Young Boys e Juventus Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi dal martedì dedicato alle nazionali, prima del ritorno in campo nel weekend in campionato. Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.itL’allenatore dell’Inter incrocia le dita per Piotr Zielinski, uscito acciaccato nella parte finale della sfida tra la sua Polonia e la Croazia. L’ex centrocampista del Napoli era andato anche a segno nel primo tempo con un bel sinistro angolato, mentre alla mezz’ora circa della ripresa è arrivata la doccia fredda con l’infortunio di natura fisica che lo ha costretto alla sostituzione. Per Zielinski si tratterebbe di un problema muscolare, con l’Interista che si è toccato ripetutamente la parte posteriore della coscia destra lasciando il terreno di gioco.
Inzaghi l’Inter da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Inzaghi e l’Inter in ansia: “Ho sentito un po’ tirare”. A rischio anche la Juve

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Inzaghi e l’Inter in ansia: “Ho sentito un po’ tirare”. A rischio anche la Juve. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inter - messaggio netto a Simone Inzaghi : è successo in diretta - it. Ecco cosa è successo e in che modo c’entra Simone Inzaghi. In questa settimana di pausa il tecnico può studiare nuove soluzioni per quando ricomincerà il campionato. “Scherzi a parte capisco le scelte del tecnico. Il Napoli capolista di Antonio Conte dista solo due lunghezze, frutto di un pareggio in più e una vittoria in meno dei nerazzurri rispetto ai partenopei. (Tvplay.it)Inzaghi l Inter

Simone Inzaghi e le voci dalla Premier League : il suo ciclo all'Inter è finito - La fine di un ciclo. Difficile, difficilissimo, per un protagonista dello sport ad alti livelli capire, o soltanto percepire, quando sia arrivato... (Calciomercato.com)

Spalletti ‘demolisce’ Simone Inzaghi sul caso ultras : “Io so riattaccare il telefono” - Uno ti telefona, non lo conosci, non ci hai mai avuto a che fare e penso sia difficile poterci scambiare parole. itIl Commissario Tecnico, ai microfoni di ‘Rai Sport’, non usa giri di parole: “Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. “Non lo so quali siano stati i rapporti precedenti. (Calciomercato.it)Inzaghi l Inter

Video di Tendenza
Video Inzaghi l’Inter
Video Inzaghi l’Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.