Thesocialpost.it di 16 ott 2024

Iran esplosione in una raffineria | 1 morto e 4 feriti Attacco di Israele o incidente


Iran, esplosione in una raffineria: 1 morto e 4 feriti. Attacco di Israele o incidente (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Un grave incendio è divampato questa sera presso una raffineria di petrolio a Shushtar, nell’ovest dell’Iran, alimentando timori e speculazioni sulla causa dell’accaduto. I video circolati sui social media mostrano fiamme altissime che avvolgono l’impianto, una scena drammatica che ha subito richiamato l’attenzione internazionale. Bilancio delle vittime e sospetti di Attacco Il primo bilancio dell’incidente riporta la morte di una persona, presumibilmente l’autista di un tir, e il ferimento di altre quattro. Israele è stato immediatamente evocato come potenziale responsabile, dato il contesto di forte tensione nella regione. Il recente lancio di razzi verso lo Stato ebraico da parte dell’Iran ha alimentato i timori di un possibile Attacco di ritorsione contro infrastrutture strategiche, come appunto i pozzi petroliferi.
Iran esplosione da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Iran, esplosione in una raffineria: 1 morto e 4 feriti. Attacco di Israele o incidente

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Iran, esplosione in una raffineria: 1 morto e 4 feriti. Attacco di Israele o incidente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Iran - esplosione in una raffineria : 1 morto e 4 feriti. I timori dell’attacco da Israele e la pista dell’incidente – Il video - Al momento però non ci sono indizi del fatto che l’esplosione e l’incendio siano da ricollegarsi a un attacco israeliano. Una strada che la Casa Bianca avrebbe comunque poi raccomandato a Israele di non intraprendere. L'articolo Iran, esplosione in una raffineria: 1 morto e 4 feriti. Un incendio è scoppiato questa sera in una raffineria di petrolio in Iran. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Iran esplosione
Video Iran esplosione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.