Metropolitanmagazine.it di 16 ott 2024

Jake E Lee | l’ex chitarrista di Ozzy Osbourne è stato ferito in una sparatoria a Las Vegas


Jake E. Lee: l’ex chitarrista di Ozzy Osbourne è stato ferito in una sparatoria a Las Vegas (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Un comunicato ufficiale diffuso dallo speaker radiofonico Eddie Trunk ha reso noto il ferimento di Jake E. Lee, ex chitarrista di Ozzy Osbourne, in una sparatoria avvenuta a Las Vegas, Nevada, intorno alle 2:40 AM del 15 ottobre. Stando alle ricostruzioni, il musicista sessantasettenne stava passeggiando con il suo cane nelle prime ore del mattino, quando è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco. Le informazioni riguardo l’accaduto sono ancora esigue, ma per le autorità locali l’incidente è stato «assolutamente casuale», così come il coinvolgimento di Lee. Non si hanno notizie circa l’esecutore o le motivazioni del gesto, né quanti siano stati effettivamente gli spari ma, come confermato dal suo management, la rockstar è al momento ricoverata in terapia intensiva in un ospedale della città; le sue condizioni non starebbero però destando preoccupazioni.
Jake Lee da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Jake E. Lee: l’ex chitarrista di Ozzy Osbourne è stato ferito in una sparatoria a Las Vegas

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Jake E. Lee: l’ex chitarrista di Ozzy Osbourne è stato ferito in una sparatoria a Las Vegas. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jake E. Lee colpito in una sparatoria - il chitarrista di Ozzy Osbourne era in giro col suo cane - Il chitarrista rock Jake E. Lee, che ha collaborato tra il 1983 e il 1987 con la leggenda del metal Ozzy Osbourne, è stato colpito durante una sparatoria a Las Vegas nelle scorse ore.Continua a leggere . (Fanpage.it)Jake Lee

Video di Tendenza
Video Jake Lee
Video Jake Lee
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.