Oasport.it di 16 ott 2024

Judo | Maria Centracchio si ritira Diventerà allenatrice


Judo: Maria Centracchio si ritira. Diventerà allenatrice (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Maria Centracchio si ritira dal Judo agonistico. L’atleta molisana, che alle Olimpiadi di Tokyo ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria dei -63 kg, ha deciso di interrompere la sua attività per dedicarsi al post carriera che comunque rimarrà vicino al tatami intraprendendo una carriera da allenatrice. L’azzurra, classe 1994, scrive sui suoi canali social: “La mia carriera agonistica finisce e inizia, a piccoli passi, quella dall’altra parte della barricata, con tutta la voglia di dare il massimo per gli altri e di crescere insieme a loro, con dedizione, studio e più attenzione possibile, sempre al servizio delle Fiamme Oro”. Poi ha aggiunto: “È passato un po’ di tempo, tre anni per l’esattezza, dalla mia ultima volta sul tatami di gara, tre anni da quando ho realizzato il mio sogno più grande, lasciando Tokyo con una medaglia olimpica al collo.
Judo Maria da Oasport.it

Oasport.it - Judo: Maria Centracchio si ritira. Diventerà allenatrice

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Judo: Maria Centracchio si ritira. Diventerà allenatrice. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Judo - Centracchio lascia la carriera : “Passo dall’altra parte della barricata - voglio dare il massimo agli altri” - Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. L’Azzurra del Judo Italiano, con al collo il bronzo scintillante vinto a Tokyo 2020, lascia la carriera. In bacheca ci sono moltissime medaglie preziose, tra di esse c’è anche quella del terzo posto ai Giochi Europei del 2019. (Ilfaroonline.it)

Judo - Maria Centracchio ufficializza il ritiro - . Maria Centracchio dice basta e annuncia il ritiro dall’attività agonistica. “La mia carriera agonistica finisce e inizia, a piccoli passi, quella dall’altra parte della barricata, con tutta la voglia di dare il massimo per gli altri e di crescere insieme a loro (i giovani, ndr), con dedizione, studio e piu’ attenzione possibile, sempre al servizio delle Fiamme Oro”, ha affermato l’ormai ex ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Judo Maria
Video Judo Maria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.