Lettera43.it di 16 ott 2024

La Francia ha concesso un visto temporaneo a sei soldati russi che hanno disertato


La Francia ha concesso un visto temporaneo a sei soldati russi che hanno disertato (Di mercoledì 16 ottobre 2024) La Francia ha concesso un visto temporaneo a sei soldati russi fuggiti dalla guerra in Ucraina, che potranno presentare domanda di asilo politico nel Paese. Si tratta del primo caso noto di uno Stato dell’Unione europea che ha accettato di rilasciare documenti di ingresso a un gruppo di militari di Mosca in fuga: secondo un’organizzazione che assiste i disertori russi, citata dal Guardian, si è creato un precedente importante che potrebbe incoraggiare altri soldati a fare lo stesso. soldati russi (Getty Images).I sei soldati sono arrivati a Parigi dopo essere fuggiti in Kazakistan L’organizzazione Go By The Forest ha spiegato che i sei uomini sono arrivati a Parigi con voli separati negli ultimi mesi, dopo essere inizialmente fuggiti dalla russia in Kazakistan nel 2022 e nel 2023. «Quando sono atterrato in Francia è stata la prima volta che ho potuto respirare a pieni polmoni.
Francia concesso da Lettera43.it

Lettera43.it - La Francia ha concesso un visto temporaneo a sei soldati russi che hanno disertato

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su La Francia ha concesso un visto temporaneo a sei soldati russi che hanno disertato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Michelangelo e il rapporto con il potere raccontato con 50 opere a Firenze - Vera e propria star della mostra è il celebre busto di Bruto, eccezionalmente concesso in prestito dal Museo Nazionale ... mentre l'Italia e la Toscana divenivano il campo di battaglia tra Spagna e ... (adnkronos.com)

Ucraina: 6 soldati russi ottengono visto Francia dopo aver disertato - Parigi, 16 ott. (Adnkronos) - A sei soldati russi fuggiti dalla guerra in Ucraina è stato concesso un visto temporaneo per presentare domanda di asilo politico in Francia, in quello che gli attivisti ... (lanuovasardegna.it)

FIM 6DAYS® FLASH. D2. Francia al comando. Club Italia idem, e italiani “orfani” tra i protagonisti - Dopo la disfatta morale del primo giorno, è la volta del plus, rappresentati dagli exploit degli azzurri di club o “orfani” dei Trofei. Steve Holcombe. Honda, batte Josep Garcia, KTM, Kevin Cristino, ... (moto.it)

Video di Tendenza
Video Francia concesso
Video Francia concesso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.