Vanityfair.it di 16 ott 2024

La lezione della sindaca accusata di essere rifatta | Io sto curando il cancro ma nessuno va giudicato se ricorre alla chirurgia estetica


La lezione della sindaca accusata di essere «rifatta»: «Io sto curando il cancro, ma nessuno va giudicato se ricorre alla chirurgia estetica» (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Matilde Celentano sta raccogliendo il materiale per denunciare gli haters. «nessuno dovrebbe sentirsi attaccato per il proprio aspetto: in molti casi, le persone affrontano battaglie personali o di salute che non sono visibili agli altri»
lezione della da Vanityfair.it

Vanityfair.it - La lezione della sindaca accusata di essere «rifatta»: «Io sto curando il cancro, ma nessuno va giudicato se ricorre alla chirurgia estetica»

Leggi tutta la notizia su Vanityfair.it
Altre notizie su La lezione della sindaca accusata di essere «rifatta»: «Io sto curando il cancro, ma nessuno va giudicato se ricorre alla chirurgia estetica». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Figline Valdarno corso di nuoto per sole donne musulmane nella piscina comunale: Lega-FdI contro sindaco Pd - A Figline Valdarno la piscina comunale è ospita un corso di nuoto creato per sole donne musulmane: l'iniziativa ha portato alla dura reazione della Lega ... (notizie.virgilio.it)

San Giovanni. L’Accademia della Nunziata riprende le sue attività - Oggi alle 17 alla sala Acli di via Roma primo appuntamento dal titolo “L’evoluzione del sonno. Come dormire per riposare” tenuto dalla psicologa Cristina Minotti. (lanazione.it)

L’orologio Fanzago a portata di tutti con il rilievo tattile. A novembre una conferenza - Il genio di Pietro Fanzago nel 1583 realizzò questo orologio ancora oggi unico in Europa. (ecodibergamo.it)

Video di Tendenza
Video lezione della
Video lezione della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.