Ilfaroonline.it di 16 ott 2024

La Regione Lazio chiede la Zona Logistica Semplificata Zls | i Comuni coinvolti


La Regione Lazio chiede la Zona Logistica Semplificata (Zls): i Comuni coinvolti (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Roma, 16 ottobre 2024 – La Regione propone l’istituzione della Zona Logistica Semplificata (ZLS) nel Lazio, con una delibera di Giunta con la quale si approva il “Piano di Sviluppo Strategico – aggiornamento 2024” . Un importante passo in avanti per lo sviluppo economico e infrastrutturale della Regione. Cos’è la Zona Logistica Semplificata La ZLS, una delle misure chiave per il rilancio delle aree portuali e industriali, punta a semplificare i processi amministrativi e a incentivare nuovi investimenti, promuovendo sia la competitività delle imprese locali e nazionali sia l’insediamento di nuove aziende.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su La Regione Lazio chiede la Zona Logistica Semplificata (Zls): i Comuni coinvolti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Viabilità Roma Regione Lazio del 16-10-2024 ore 10 : 30 - 20 ERICA TERENZI BUONGIORNO E BUON MERCOLEDì DALLA REDAZIONE DI ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO TRAFFICO IN FASE DI NORMALIZZAZIONE, NON SI REGISTRANO INFATTI PARTICOLARI DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE. DA ERICA TERENZI E ASTRAL INFOMOBILITÀ È TUTTO, GRAZIE PER L’ATTENZIONE, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO Servizio fornito da Astral. (Romadailynews.it)Regione Lazio

Gli ordini professionali alla Regione Lazio : “Servono norme più snelle per la gestione del territorio e la riqualificazione urbana” - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli” Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a Roma Sanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureati A Pompei scoperto affresco con la guerra di Troia Vinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino ... (Webmagazine24.it)

Gli ordini professionali alla Regione Lazio : “Servono norme più snelle per la gestione del territorio e la riqualificazione urbana” - (Adnkronos) – Architetti, ingegneri, geologi, geometri, periti industriali, agronomi, tutti intorno allo stesso tavolo per mettere a punto una serie di proposte di modifica alla Legge Regionale 171 del 9 agosto 2024, riguardante “Semplificazioni e misure incentivanti per il governo del territorio”, che ha come obiettivi razionalizzare le procedure e promuovere la riqualificazione urbana. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Regione Lazio
Video Regione Lazio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.