Leccotoday.it di 16 ott 2024

La ricercatrice lecchese Cristina Bonanomi premiata dal presidente Mattarella


La ricercatrice lecchese Cristina Bonanomi premiata dal presidente Mattarella (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Prestigioso premio green con tanto di stretta di mano da parte del presidente Mattarella per una ricercatrice della Valle San Martino. Si tratta di Cristina Bonanomi, 30 anni, residente a Monte Marenzo e da alcuni anni tecnico dell'Eni con incarichi importanti. Anche lei è stata tra i
ricercatrice lecchese da Leccotoday.it

Leccotoday.it - La ricercatrice lecchese Cristina Bonanomi premiata dal presidente Mattarella

Leggi tutta la notizia su Leccotoday.it
Altre notizie su La ricercatrice lecchese Cristina Bonanomi premiata dal presidente Mattarella. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La ricercatrice lecchese Cristina Bonanomi premiata dal presidente Mattarella - Prestigioso premio green con tanto di stretta di mano da parte del presidente Mattarella per una ricercatrice della Valle San Martino. Si tratta di Cristina Bonanomi, 30 anni, residente a Monte Marenz ... (leccotoday.it)

Eni Award 2024, premiata una giovane ricercatrice di Monte Marenzo - Cristina Bonanoni ha ricevuto il prestigioso riconoscimento al Quirinale al cospetto del Presidente della Repubblica ... (lecconotizie.com)

Eni Award 2024, le ricerche vincitrici - Per la sezione ‘Riconoscimento all’Innovazione Eni’, che elegge i progetti più innovativi sviluppati da ricercatori ed esperti tecnici Eni, sono stati premiati Cristina Bonanomi, Rino Bonetti, Silvia ... (repubblica.it)

Video di Tendenza
Video ricercatrice lecchese
Video ricercatrice lecchese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.