Vanityfair.it di 16 ott 2024

La senologa Elisa Vicini | La mammografia può diagnosticare forme di tumore così precoci da non essere considerate invasive trattabili in modo molto lieve


La senologa Elisa Vicini: «La mammografia può diagnosticare forme di tumore così precoci da non essere considerate invasive, trattabili in modo molto lieve» (Di mercoledì 16 ottobre 2024) In Italia il tumore al seno colpisce una donna su otto. Sempre più spesso anche in giovane età. Ma nel 90 per cento dei casi, se preso per tempo, si può curare. Ecco perché la prevenzione è fondamentale. Avete già un appuntamento?
senologa Elisa da Vanityfair.it

Vanityfair.it - La senologa Elisa Vicini: «La mammografia può diagnosticare forme di tumore così precoci da non essere considerate invasive, trattabili in modo molto lieve»

Leggi tutta la notizia su Vanityfair.it
Altre notizie su La senologa Elisa Vicini: «La mammografia può diagnosticare forme di tumore così precoci da non essere considerate invasive, trattabili in modo molto lieve». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gratis alla Breast Unit per prevenire il tumore - Visite senologiche gratuite da lunedì a venerdì alla Maugeri. Per l’Ottobre Rosa, dedicato alla sensibilizzazione e prevenzione del tumore al seno, la Breast Unit diretta dal professor Fabio Corsi off ... (ilgiorno.it)

Il camper di “Ottobre in salute” fa tappa anche a L’Aquila: ecco quando - Il 19 ottobre medici specialisti e personale sanitario saranno a disposizione delle donne per eseguire screening gratuiti, offrire consulenze ... (abruzzonews.eu)

La facciata del Santa Croce si illumina di rosa per ricordare alle donne l'importanza della prevenzione - L'accensione è prevista stasera e domani sera. E fino al 31 ottobre visite senologiche ad accesso libero con prenotazione al numero 0171-642360 ... (targatocn.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.