Ilpescara.it di 16 ott 2024

La storia del portalettere Vincenzo stabilizzato da Poste | Pescara mi ricorda la mia Sicilia


La storia del portalettere Vincenzo stabilizzato da Poste: "Pescara mi ricorda la mia Sicilia" (Di mercoledì 16 ottobre 2024) A 23 anni ha lasciato la sua terra, la Sicilia, per andare ad Asiago in provincia di Vicenza, e da due anni lavora nel centro di distribuzione di via Volta a Pescara.È la storia di Vincenzo Contini, uno dei 53 portalettere di Poste Italiane in Abruzzo che a partire da agosto hanno visto
storia del da Ilpescara.it

Ilpescara.it - La storia del portalettere Vincenzo stabilizzato da Poste: "Pescara mi ricorda la mia Sicilia"

Leggi tutta la notizia su Ilpescara.it
Altre notizie su La storia del portalettere Vincenzo stabilizzato da Poste: "Pescara mi ricorda la mia Sicilia". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Un memoria condivisa l’abbiamo, ed è tutta in uno spot - Le diligenze, l’araldica postale e filatelica, Meucci, il libretto di risparmio, il berretto dei portalettere, i biglietti d’auguri, le cartoline, ... (huffingtonpost.it)

Poste Italiane cerca postini e consulenti finanziari: dove e come candidarsi - Poste Italiane Lavora con noi: assunzione postini C'è tempo fino al 20 ottobre per candidarsi a diventare un portalettere di Poste Italiane. L'annuncio di ricerca personale è stato pubblicato sul sito ... (msn.com)

Trovato senza vita nella stalla, morto da almeno una settimana - Vittorito. Trovato senza vita nella stalla, era sparito da una settimana. E' accaduto a Vittorito, Vincenzo Santilli, 69enne, era morto ... (abruzzolive.it)

Video di Tendenza
Video storia del
Video storia del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.