Davidemaggio.it di 16 ott 2024

La Volta Buona lascia da parte la cronaca nera


La Volta Buona lascia da parte la cronaca nera (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Cambio in corsa per La Volta Buona. A poco più di un mese dall’inizio, il programma del primo pomeriggio di Rai 1 condotto da Caterina Balivo elimina quella che, di fatto, era l’unica novità – d’apparenza più che di sostanza – della stagione (logo tremendo a parte): La Volta Magazine. Da questa settimana è infatti scomparsa la ‘dicitura’ che definiva la prima parte di trasmissione, dedicata all’attualità, e come un anno fa è tornata la classica anteprima di circa 35/40 minuti chiamata Aspettando La Volta Buona. La volontà (sacrosanta) è di ridurre lo spazio magazine di cronaca, che sarà trattata soltanto in circostanze eccezionali, quando la notizia va oltre e diventa caso mediatico.
Volta Buona da Davidemaggio.it

Davidemaggio.it - La Volta Buona lascia da parte la cronaca nera

Leggi tutta la notizia su Davidemaggio.it
Altre notizie su La Volta Buona lascia da parte la cronaca nera. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Volta Buona lascia da parte la cronaca nera - The post La Volta Buona lascia da parte la cronaca nera appeared first on Davide Maggio. A poco più di un mese dall’inizio, il programma del primo pomeriggio di Rai 1 condotto da Caterina Balivo elimina quella che, di fatto, era l’unica novità – d’apparenza più che di sostanza – della stagione (logo tremendo a parte): La Volta Magazine. (Davidemaggio.it)Volta Buona

Fedez si è fidanzato seriamente questa volta - lei è una milanese doc di buona famiglia - Dopo la vicenda del Pandoro Gate e delle Uova di Pasqua, è arrivata la conferma della crisi con Chiara Ferragni: una rottura che lo ha portato a trasferirsi in un’altra casa, avviando le pratiche della separazione. Quel compleanno amaro, festeggiato nella giornata di ieri, 15 ottobre 2024, non sarebbe stato così solitario. (Metropolitanmagazine.it)Volta Buona

“Ma por** tr***”. La volta buona - l’ospite di Caterina Balivo la sgancia in diretta e lei resta senza fiato - Ma cosa ha detto? Allora, in studio erano ospiti Drupi e la moglie. Durante l’intervista, il clima inizialmente informale e leggero ha preso una piega inaspettata quando Drupi, nel raccontare un aneddoto sulla sua carriera, ha utilizzato un linguaggio diciamo… colorito. Drupi si riprende e dice: “Con quello che si sente in generale, anche nei telegiornali…Hai mai sentito i politici parlare? Altro ... (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Volta Buona
Video Volta Buona
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.