Sbircialanotizia.it di 16 ott 2024

Lavoro Quarta Manageritalia | Dall’ 85% dei manager uomini sì a congedo paritario


Lavoro, Quarta (Manageritalia): “Dall’ 85% dei manager uomini sì a congedo paritario” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Così la coordinatrice Gruppo Donne manager di manageritalia, che oggi ha partecipato all'incontro, presso la sala Stampa della Camera dei Deputati, per la presentazione delle 5 proposte dei manager italiani alla politica “Da anni il nostro Gruppo Donne manager affianca i manager delle aziende più illuminate per sviluppare una cultura di genitorialità condivisa che consenta
Lavoro Quarta da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Lavoro, Quarta (Manageritalia): “Dall’ 85% dei manager uomini sì a congedo paritario”

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Lavoro, Quarta (Manageritalia): “Dall’ 85% dei manager uomini sì a congedo paritario”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manageritalia : “Ecco nostra proposta normativa per genitorialità condivisa” - La proposta normativa presentata si compone di cinque articoli Un vero e proprio cambiamento culturale volto a combattere la disparità di genere, guardare ai diritti e doveri dei genitori indipendentemente dal genere, oltre ad aiutare le donne a superare tutte le difficoltà con le quali sono costrette a scontrarsi nel momento in cui vogliono lavorare […]. (Sbircialanotizia.it)Lavoro Quarta

Export - Manageritalia : “Concreta opportunità di crescita per pmi italiane e lombarde” - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia ... (Webmagazine24.it)

Export - Manageritalia : “Concreta opportunità di crescita per pmi italiane e lombarde” - (Adnkronos) – Come favorire le sviluppo nei mercati esteri? Perché le pmi, nonostante il made in italy apprezzato in tutto il mondo non riescono a competere sui mercati globali? Forse mancanza di managerialità o di modelli di business capaci di guardare oltre confine? Sono queste alcune delle tematiche e delle domande affrontate da 'Export strategy: […]. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Lavoro Quarta
Video Lavoro Quarta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.