Quotidiano.net di 16 ott 2024

Le spie di Hezbollah Infiltrati nelle basi Unifil a caccia di notizie segrete


Le spie di Hezbollah. Infiltrati nelle basi Unifil a caccia di notizie segrete (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Il segretario di Stato Usa Antony Blinken e il segretario alla Difesa Lloyd Austin hanno inviato al ministro per gli Affari strategici israeliano Ron Dermer una lettera in cui, nella sostanza, affermano che Israele ha un mese di tempo per migliorare in modo significativo la situazione umanitaria a Gaza. Diversamente, rischia di non ricevere più armi dagli Stati Uniti. Intanto però sono arrivati in Israele un team avanzato di militari Usa e componenti per il funzionamento della batteria di difesa aerea Thaad. Quanto alla data della risposta israeliana all’Iran, rivela il Post, sarà prima delle elezioni americane del 5 novembre. A Teheran, intanto si risolve il giallo di Esmail Qaani, capo supremo delle forze Quds: dato per scomparso, è stato immortalato a un funerale.
spie Hezbollah da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Le spie di Hezbollah. Infiltrati nelle basi Unifil a caccia di notizie segrete

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Le spie di Hezbollah. Infiltrati nelle basi Unifil a caccia di notizie segrete. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Liberali tedeschi in estinzione - Per arrestare la crisi, come una squadra di calcio che cambi l?allenatore, i partiti a Berlino cambiano i leader. Se ne vanno i giovani, si dimette Kevin Kühnert, 35 anni, segretario generale dei soci ... (italiaoggi.it)

Mosca, il traditore e il Novichok: a Salisbury l’udienza per la fine di Down Sturgess, la donna che morì al posto del colonnello Skripal - Il colonnello Skripal per i russi era un traditore. E doveva morire. Pazienza per la figlia Yulia, sarebbe finita come lui: avvelenata dal Novichok. Ma Down Sturgess, di spie non sapeva nulla; nel 201 ... (ilfattoquotidiano.it)

Idf e Shin Bet, ucciso capo di Hamas che pianificò i parapendii il 7 ottobre. Netanyahu: falso che l’Idf abbia preso di mira Unifil - Secondo l’Idf nell'ospedale Shuhada al-Aqsa si nascondeva un centro di comando di Hamas. Ieri un drone dei miliziani sciiti non è stato intercettato ed ha colpito un centro di addestramento israeliano ... (quotidiano.net)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.