Caffeinamagazine.it di 16 ott 2024

Li ho fatti io 17enne offre dei biscotti alla madre | dolori atroci scoperta choc in ospedale


“Li ho fatti io”. 17enne offre dei biscotti alla madre: dolori atroci, scoperta choc in ospedale (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Ha preparato dei biscotti fatti in casa, poi li ha offerti alla madre e la donna, dopo qualche minuto, ha iniziato ad avere strani sintomi e ad accusare un forte mal di stomaco. Così, in preda ai dolori inspiegabili, ha donna si è recata all’ospedale dove le hanno dato una notizia sconvolgente. Ricoverata all’ospedale Sant’Antonio di Trapani – dove era stata trasportata dopo aver mangiato dei biscotti preparati dal figlio e offerti a colazione – e lamentato un malessere, la donna ha scoperto che, in quei dolci preparati dal figlio diciassettenne, c’era qualcosa che le ha provocato quel terribile mal di stomaco. La sconvolgente notizia le è stata data dai medici e dai carabinieri, arrivati nel reparto a seguito della segnalazione dell’ospedale. “Deve partorire ora”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Li ho fatti io”. 17enne offre dei biscotti alla madre: dolori atroci, scoperta choc in ospedale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trapani - figlio offre biscotti fatti con droga alla madre - la donna finisce in ospedale lui in arresto - . Tuttavia, poco dopo si è sentita male e, a causa dei forti dolori, è stato necessario il suo ricovero presso l’ospedale Sant’Antonio di Trapani. Durante la perquisizione nella sua abitazione, sono stati trovati 750 grammi di hashish, 40 dosi di ketamina, 220 grammi di marijuana, oltre a più di 2. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video fatti 17enne
Video fatti 17enne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.