Secoloditalia.it di 16 ott 2024

Ma quale botulino sto curando un cancro Feroce bordata di odio degli haters rossi contro il sindaco di FdI


“Ma quale botulino, sto curando un cancro”. Feroce bordata di odio degli haters rossi contro il sindaco di FdI (Di mercoledì 16 ottobre 2024) «Ma quale botulino, sono quattro mesi di cortisone» «Il problema non è se io mi sono fatta o meno il botulino, credo di essere libera di fare ciò che voglio come ognuno di noi. Il problema è l’insulto, l’offesa: sono inaccettabili». Proprio così: indigna, offende, fa rabbrividire quanto accaduto al sindaco di Latina, Matilde Celentano, costretta a dare conto della malattia che sta affrontando e a prendere in considerazione di adire alle vie legali per difendersi dalla violente accuse e dagli insulti social sul suo aspetto fisico che le sono piovuti addosso.
quale botulino da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - “Ma quale botulino, sto curando un cancro”. Feroce bordata di odio degli haters rossi contro il sindaco di FdI

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su “Ma quale botulino, sto curando un cancro”. Feroce bordata di odio degli haters rossi contro il sindaco di FdI. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Utilizzo dati e privacy - Ma non è stato tanto il dolore fisico: è stato quello psicologico, sono stati gli hater, che mi hanno detto che mi ero fatta il botulino; la cattiveria delle persone che chiedevano al mio staff, al ... (tgcom24.mediaset.it)

Matilde Celentano, la sindaca insultata sui social: «Si è rifatta con i soldi della politica». La verità: quattro mesi di cortisone dopo il tumore - Prima il tumore, poi le offese sui social dove viene accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica «con i soldi della politica». Matilde Celentano è la sindaca di Latina per Fratelli d'Italia ... (msn.com)

Matilde Celentano, la sindaca di Latina insultata sui social. Lei replica: «Ma quale ritocchi, sono malata» - «Ero felice, stavamo inaugurando un parco bellissimo, un regalo per la nostra città. E poi era una giorno speciale, il mio compleanno. Quando ho letto tutte quelle offese sui social ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video quale botulino
Video quale botulino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.