Bergamonews.it di 16 ott 2024

Maltratta la compagna divieto di allontanamento e braccialetto elettronico per un 24enne


Maltratta la compagna, divieto di allontanamento e braccialetto elettronico per un 24enne (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Ponteranica. Accusato di rapina, lesioni personali, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e resistenza a Pubblico Ufficiale e, dopo aver violato le misure cautelari alle quali era sottoposto, tra le quali l’obbligo di dimora nel Comune di Ponteranica, è stato portato in carcere. L’ordinanza di custodia cautelare è scattata nella mattinata del 12 ottobre quando i carabinieri della Stazione di Villa D’Almè, a Sorisole, hanno dato esecuzione alla misura decisa dal Gip nei confronti di un giovane extracomunitario di 22 anni, accusato a vario titolo di reati contro il patrimonio e la persona. I carabinieri di Dalmine, invece, nel pomeriggio del 12 ottobre 2024, hanno rintracciato un cittadino italiano di 24 anni destinatario del provvedimento dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento emesso dal Gip del Tribunale di Bergamo.
Maltratta compagna da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Maltratta la compagna, divieto di allontanamento e braccialetto elettronico per un 24enne

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Maltratta la compagna, divieto di allontanamento e braccialetto elettronico per un 24enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Il marciapiede maltrattato di via Leopoli - Passiamo ad una segnalazione che ci arriva da via Leopoli. Un nostro lettore ci ha contattato per riferirci della situaizone dei marciapiedi davanti alla sua abitazione, per la precisione al civico 83 ... (trcgiornale.it)

Bimba esce dall’asilo e si allontana, garante per l’infanzia: “Nessuno se n’è accorto, inaccettabile” - La garante per l'infanzia è intervenuta sul caso di una bimba di due anni e mezzo, che si è allontanata da sola da un asilo di Latina, definendo l'accaduto ... (fanpage.it)

Rimini, torna in carcere per aver maltrattato di nuovo la madre malata di cancro - Un giovane di 25 anni di origine rumena è stato arrestato nuovamente a Rimini per maltrattamenti nei confronti della madre, con la quale viveva. La donna, appena tornata a casa dopo un delicato interv ... (chiamamicitta.it)

Video di Tendenza
Video Maltratta compagna
Video Maltratta compagna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.