Lidentita.it di 16 ott 2024

Manovra 2025 | quasi 12 miliardi a taglio cuneo Irpef e ‘sconti’ famiglie numerose


Manovra 2025: quasi 12 miliardi a taglio cuneo, Irpef e ‘sconti’ famiglie numerose (Di mercoledì 16 ottobre 2024) (Adnkronos) – quasi 12 miliardi per il taglio del cuneo fiscale e l'accorpamento dell'Irpef, pari allo 0,58% del Pil e il riordino delle spese fiscali in favore dei nuclei numerosi. E' quanto emerge dalle tabelle del Documento Programmatico di Bilancio. Il documento, in cui sono delineati i principali interventi della Manovra 2025 approvata ieri sera Manovra 2025: quasi 12 miliardi a taglio cuneo, Irpef e ‘sconti’ famiglie numerose L'Identità.
Manovra 2025 da Lidentita.it

Lidentita.it - Manovra 2025: quasi 12 miliardi a taglio cuneo, Irpef e ‘sconti’ famiglie numerose

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Manovra 2025: quasi 12 miliardi a taglio cuneo, Irpef e ‘sconti’ famiglie numerose. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra 2025 : quasi 12 miliardi a taglio cuneo - Irpef e ‘sconti’ famiglie numerose - (Adnkronos) – Quasi 12 miliardi per il taglio del cuneo fiscale e l'accorpamento dell'Irpef, pari allo 0,58% del Pil e il riordino delle spese fiscali in favore dei nuclei numerosi. E' quanto emerge dalle tabelle del Documento Programmatico di Bilancio. Il documento, in cui sono delineati i principali interventi della manovra 2025 approvata ieri sera […]. (Periodicodaily.com)

Manovra 2025 - via libera al provvedimento : quasi 30 miliardi. Ok al taglio del cuneo fiscale - più fondi per il rinnovo del contratto. Modifiche all’assegno unico - Questo il cuore del Ddl Bilancio, varato dal Consiglio dei Ministri, insieme al decreto fiscale, al decreto legislativo sulle accise e al Documento programmatico di bilancio inviato a Bruxelles. . Ok al taglio del cuneo fiscale, più fondi per il rinnovo del contratto. Modifiche all’assegno unico sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Evasione fiscale in Italia a quota 82 miliardi - fa nero quasi il 70% delle partite Iva - Anche la propensione all’evasione è scesa, passando dal 17 al 15%. La seconda imposta più evasa è l’Iva, con un ammanco di 17,8 miliardi nel 2021. Le categorie che evadono di più sono quelle della partite Iva e delle imprese che occultano al Fisco quasi il 70% delle imposte che dovrebbero versare. Sotto il termine generico di “evasione” si indicano due fenomeni distinti, ma correlati: l’evasione ... (Quifinanza.it)Manovra 2025

Video di Tendenza
Video Manovra 2025
Video Manovra 2025
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.