Ilfattoquotidiano.it di 16 ott 2024

Massa Lubrense dopo il caso del suo immobile incondonabile l’assessore al condono si è dimesso | Devo difendere il mio onore


Massa Lubrense, dopo il caso del suo immobile incondonabile l’assessore al condono si è dimesso: “Devo difendere il mio onore” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) l’assessore al condono dell’incondonabile condono ha resistito una settimana, ma alla fine ha gettato la spugna. Domenico Tizzano si è dimesso nella serata del 15 ottobre, durante la seduta del consiglio comunale di Massa Lubrense. L’ordinanza di demolizione di una parte di edificio di proprietà della famiglia Tizzano, a via Cava, porta la data del 4 ottobre. Ma era diventata di dominio pubblico quattro giorni dopo. Il provvedimento è stato notificato a lui e al padre. È fondato sul presupposto che la concessione in sanatoria dell’ottobre 2017 era stata rilasciata sulla base di dichiarazioni sulla data di realizzazione del fabbricato ritenute mendaci di circa 20 anni. È la storia raccontata nei giorni scorsi su ilfattoquotidiano.
Massa Lubrense da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Massa Lubrense, dopo il caso del suo immobile incondonabile l’assessore al condono si è dimesso: “Devo difendere il mio onore”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Massa Lubrense, dopo il caso del suo immobile incondonabile l’assessore al condono si è dimesso: “Devo difendere il mio onore”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Massa Lubrense, Domenico Tizzano si dimette dopo il caso degli abusi edilizi nella sua proprietà - Domenico Tizzano si è dimesso dalla carica di assessore a Massa Lubrense dalla giunta guidata dal sindaco ... In una casa di proprietà del padre sono state riscontrate anomalie nella pratica di ... (ilmattino.it)

Massa Lubrense. Dopo il caso abusi si dimette l’assessore Tizzano - Domenico Tizzano si è dimesso dalla carica di assessore a Massa Lubrense dalla giunta guidata dal sindaco Lorenzo Balducelli. Lo ha fatto durante la seduta di Consiglio comunale di ieri sera ed a segu ... (sorrentopress.it)

Massa Lubrense. Il Comune nel mirino della Procura - Sequestro di un tratto di via La Cava e dell’archivio comunale. Presunte irregolarità nelle istanze di condono edilizio e nei lavori pubblici. Il Comune di Massa Lubrense finisce al centro di un’inchi ... (sorrentopress.it)

Video di Tendenza
Video Massa Lubrense
Video Massa Lubrense
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.