Open.online di 16 ott 2024

Maternità surrogata la lettera dei Papà per scelta | Da oggi i nostri figli sono considerati frutto di un reato


Maternità surrogata, la lettera dei “Papà per scelta”: «Da oggi i nostri figli sono considerati frutto di un reato» (Di mercoledì 16 ottobre 2024) «Da oggi i nostri figli verrano considerati frutto di un reato». Carlo Tumino e Christian De Florio sono conosciutissimi sui social come i «Papà per scelta». Un nome non casuale con il quale si raccontano e sensibilizzano sull’omogenitorialità, le famiglie di coppie omosessuali. oggi un duro colpo alla loro storia: la Maternità surrogata (Gpa) è diventata «reato universale». La legge Varchi, approvata in via definitiva al Senato, ora criminalizza la gestazione per altri in ogni sua forma, non solo nel nostro Paese dove è già vietata dalla legge 40/2004, ma anche se avviene all’estero, colpendo chiunque scelga questo percorso per diventare genitore, coppie eterosessuali o omosessuali. «Da oggi, chi sceglierà di fare il nostro stesso percorso verrà considerato al pari dei peggiori criminali sulla faccia della terra», denuncia la coppia in un lungo post sui social.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Maternità surrogata, la lettera dei “Papà per scelta”: «Da oggi i nostri figli sono considerati frutto di un reato». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maternità surrogata - la lettera dei “Papà per scelta” : «Da oggi i nostri figli sono considerati frutto di un reato» - Carlo Tumino e Christian De Florio sono conosciutissimi sui social come i «Papà per scelta». «Continueremo a lottare» Malgrado la delusione, la rabbia e la paura, il loro messaggio non è arrendevole: «Continueremo a lottare ogni giorno per affermare la bellezza e la libertà delle nostre famiglie e dei nostri figli, per quei giovani che non vogliono arrendersi all’idea di vivere in un paese ... (Open.online)

Riportare in vita cani e gatti? Da oggi è possibile con Gemini Genetics : da 45 a 70 mila euro per “resuscitare” i nostri amici a quattro zampe - “La risposta è no. Sembra un sogno, eppure la scienza oggi ci offre questa possibilità, aprendo le porte a un futuro dove l’addio ai nostri compagni animali potrebbe non essere più definitivo. “È un nuovo individuo, con il suo percorso di vita. È giusto “giocare a fare Dio”?, si chiede qualcuno nei commenti ai post sulla pagina Facebook del centro. (Ilfattoquotidiano.it)Maternità surrogata

Iannone (FdI) : “Grazie ai nostri giovani che da oggi animeranno l’iniziativa Legio” - . Saranno tre giorni di dibattiti su agricoltura, istruzione, lavoro, merito, sport, Europa e Campania. Dove c’era la camorra oggi c’è chi si confronta e progetta una nuova Campania”. Parteciperanno Parlamentari, Eurodeputati, Consiglieri Regionali, Amministratori e Dirigenti del Partito ma i veri protagonisti saranno i nostri giovani e la loro militanza. (Anteprima24.it)Maternità surrogata

Video di Tendenza
Video Maternità surrogata
Video Maternità surrogata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.