.com di 16 ott 2024

Maternità surrogata reato anche per chi va all’estero sì definitivo e scontro in Senato


Maternità surrogata reato anche per chi va all’estero, sì definitivo e scontro in Senato (Di mercoledì 16 ottobre 2024) (Adnkronos) – Maternità surrogata, anche chi va all'estero compie un reato. A deciderlo l'Aula del Senato, che ha approvato in via definitiva il ddl n. 824 sulla gestazione per altri, già votato dalla Camera.  La norma vieta quindi agli italiani di praticare la Maternità surrogata non solo nel nostro Paese, dove è già illegale, ma L'articolo Maternità surrogata reato anche per chi va all’estero, sì definitivo e scontro in Senato proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Maternità surrogata reato anche per chi va all’estero, sì definitivo e scontro in Senato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maternità surrogata reato universale - via libera definitivo del Senato. Ma se in Irlanda è legale? - Ma appare evidente come il divieto sia nella pratica  inapplicabile. Cioè che, se gli italiani vanno all’estero e accedono alla gravidanza per altri (GPA) nei Paesi dove la tecnica è normata e quindi legale (qui la mappa), al rientro in Italia siano comunque perseguiti. ... (Iodonna.it)Maternità surrogata

Maternità surrogata reato anche per chi va all’estero - sì definitivo e scontro in Senato -  La norma vieta quindi agli italiani di praticare la maternità surrogata non solo nel nostro Paese, dove è già illegale, ma […]. A deciderlo l'Aula del Senato, che ha approvato in via definitiva il ddl n. (Adnkronos) – Maternità surrogata, anche chi va all'estero compie un reato. 824 sulla gestazione per altri, già votato dalla Camera. (Periodicodaily.com)

Ok al Senato al Ddl contro la maternità surrogata : varrà anche se effettuata all’estero - Il Senato ha approvato con 84 voti favorevoli, 58 contrari e nessun astenuto il disegno di legge che estende il divieto della gestazione per altri (GPA), anche se effettuata all’estero, per i cittadini italiani. Il disegno di legge prevede sanzioni severe per chi viola le disposizioni: la pena stabilita è fino a due anni di carcere e una multa fino a un milione di euro. (Thesocialpost.it)Maternità surrogata

Video di Tendenza
Video Maternità surrogata
Video Maternità surrogata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.