Thesocialpost.it di 16 ott 2024

Mbappé e le accuse di violenza parla il legale | Denunceremo per calunnia


Mbappé e le accuse di violenza, parla il legale: “Denunceremo per calunnia” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Sta diventando sempre più intricata la vicenda che ha coinvolto il fuoriclasse francese Kylian Mbappé. Il giocatore ha dichiarato di essere rimasto “sbalordito” nel vedere il suo nome associato a un’indagine per stupro avviata dalla procura di Stoccolma. Nonostante il clamore mediatico, l’attaccante francese si è dichiarato “sereno” e ha spiegato di non avere nulla da rimproverarsi. Su qualche giornale sono anche uscite illazioni che mettono in dubbio la tempistica con la quale è uscita questa notizia. Che sarebbe stranamente a ridosso del procedimento nel quale il calciatore si trova in contenzioso con il suo ex club, il Paris Saint Germain, per una grossa cifra che Mbappé ritiene di dover ricevere dal club parigino.
Mbappé accuse da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Mbappé e le accuse di violenza, parla il legale: “Denunceremo per calunnia”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Mbappé e le accuse di violenza, parla il legale: “Denunceremo per calunnia”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calcio : Accuse stupro - legale Mbappè "È sereno - sa cosa non ha fatto" - Pronta anche una denuncia per calunnia PARIGI (FRANCIA) - "Kylian è molto sereno perchè sa cosa non ha fatto". Marie-Alix Canu-Bernard, legale di Mbappè, è intervenuta a "RMC Sport" sulle accuse di stupro contro il suo assistito arrivate dalla Svezia. Accuse che in realtà non sarebbero state ancora . (Ilgiornaleditalia.it)

Mbappé - i tormenti e il giallo svedese. Le accuse dopo una stagione in salita - Ma ieri i media svedesi non sono arretrati, anzi. Momenti delicati per Kylian Mbappé, la star del Real. E il quotidiano Expressen, seguendo quanto sostenuto da un altro giornale svedese, Aftonbladet, ha riportato senza mezze misure che è indagato per stupro. Uno status più "leggero" rispetto al "probabilmente sospetto", che non comporta lo stato di fermo. (Sport.quotidiano.net)Mbappé accuse

L’avvocata di Mbappé : «Le accuse di stupro sono infondate. Lui non è mai da solo - in nessun momento» - Al fine di porre fine a questa distruzione mediatica dell’immagine di Kylian Mbappé, saranno intraprese tutte le azioni legali necessarie per ripristinare la verità e agire di conseguenza per il trattamento diffamatorio subito dal calciatore». Qualora non si presentasse, potrebbe esserci un mandato d’arresto europeo. (Ilnapolista.it)Mbappé accuse

Video di Tendenza
Video Mbappé accuse
Video Mbappé accuse
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.