Lapresse.it di 16 ott 2024

Medioriente | Cnn pronto piano Israele per l’attacco all’Iran


Medioriente: Cnn, pronto piano Israele per l’attacco all’Iran (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Roma, 16 ott. (LaPresse) – Il piano israeliano per la risposta all’Iran dopo l’attacco missilistico contro lo Stato ebraico del 1° ottobre sarebbe pronto. Lo riporta la Cnn, citando una fonte che conosce l’argomento. Il network americano ha anche contattato il ministero israeliano della Difesa per un commento. Secondo una fonte, funzionari israeliani, tra cui il primo ministro Benjamin Netanyahu, avrebbero assicurato agli Stati Uniti che un eventuale contrattacco all’Iran sarebbe limitato a obiettivi militari e non a impianti petroliferi o nucleari.
Medioriente Cnn da Lapresse.it

Lapresse.it - Medioriente: Cnn, pronto piano Israele per l’attacco all’Iran

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Medioriente: Cnn, pronto piano Israele per l’attacco all’Iran. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cnn - 'il piano di Israele per l'attacco all'Iran è pronto' - Secondo la fonte della tv Usa, funzionari israeliani, tra cui il primo ministro Benyamin Netanyahu, hanno assicurato agli Stati Uniti che un eventuale contrattacco all'Iran sarebbe limitato ad obiettivi militari e non a impianti petroliferi o nucleari. Il piano di Israele per rispondere all'attacco dell'Iran del primo ottobre è pronto: lo rivela la Cnn. (Quotidiano.net)Medioriente Cnn

Riacceso Afo 1 - pronto il piano di decarbonizzazione - L’avviamento dell’AFO1, con l’incremento della capacità produttiva, è indispensabile al processo di trasformazione dell’impianto con i forni elettrici che, quando saranno realizzati, porteranno al definito spegnimento dei forni a caldo. La riaccensione dell’Altoforno 1 (AFO1), si legge in una nota, rappresenta un passaggio importante nel processo di rilancio dello stabilimento di Taranto, ... (Tarantinitime.it)Medioriente Cnn

Kim : pronto piano d'azione immediato - Kim ha anche definito importanti compiti legati alla deterrenza bellica e all'esercizio del diritto all'autodifesa, sottolineando l'importanza di rafforzare le capacità militari. All'incontro hanno partecipato i principali funzionari della sicurezza del Paese, inclusi il capo dell'esercito e i ministri della Sicurezza nazionale e della Difesa. (Televideo.rai.it)

Video di Tendenza
Video Medioriente Cnn
Video Medioriente Cnn
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.