Ilgiornaleditalia.it di 16 ott 2024

Menarini con Astrolabio Riparte il Progetto d’Intervento Terapeutico in Acqua per 200 bambini di Firenze


Menarini con Astrolabio. Riparte il Progetto d’Intervento Terapeutico in Acqua per 200 bambini di Firenze (Di mercoledì 16 ottobre 2024) È appena cominciata una nuova stagione di PITA - Progetto d’Intervento Terapeutico in Acqua, portato avanti dall’associazione Astrolabio. Un’altra tappa della longeva collaborazione fra l’associazione e il Gruppo Menarini, che dal 2011 sostiene l’iniziativa. Più salute, socialità e autonomia,
Menarini con da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Menarini con Astrolabio. Riparte il Progetto d’Intervento Terapeutico in Acqua per 200 bambini di Firenze

Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia.it
Altre notizie su Menarini con Astrolabio. Riparte il Progetto d’Intervento Terapeutico in Acqua per 200 bambini di Firenze. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Menarini con Astrolabio. Riparte il progetto d’intervento terapeutico in acqua per 200 bambini di Firenze - Accanto alle attività estive – con un’impronta più sportiva –, il lavoro degli operatori di Astrolabio si svolge principalmente da ottobre a maggio, secondo i ritmi della routine scolastica. È appena cominciata una nuova stagione di PITA – Progetto d’Intervento Terapeutico in Acqua, portato avanti dall’associazione Astrolabio. (Ildenaro.it)

Menarini con Astrolabio : riparte il Progetto d’Intervento Terapeutico in Acqua per 200 bambini di Firenze - È appena cominciata una nuova stagione di PITA – Progetto d’Intervento Terapeutico in Acqua, portato avanti dall’associazione Astrolabio. Più salute, socialità e autonomia, dentro la vasca e nella vita di tutti i giorni. Un’altra tappa della longeva collaborazione fra l’associazione e il Gruppo Menarini, che dal 2011 sostiene l’iniziativa. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Menarini con
Video Menarini con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.