Calciomercato.com di 16 ott 2024

Messi lancia Nico Paz | Milan e Napoli pazze del talento del Como ma il futuro è già scritto


Messi lancia Nico Paz: Milan e Napoli pazze del talento del Como ma il futuro è già scritto (Di mercoledì 16 ottobre 2024) `Nico ha tante qualità e capisce perfettamente il gioco. Ha una testa impressionante e lavora con un allenatore mio amico (Cesc Fabregas, nda)
Leggi tutta la notizia su Calciomercato.com
Altre notizie su Messi lancia Nico Paz: Milan e Napoli pazze del talento del Como ma il futuro è già scritto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Locali ristrutturati e messi a norma - a Lanciano nuova sede per Urp e ufficio commercio - Un passo importante verso un miglioramento dell'efficienza dei servizi offerti ai cittadini e alle imprese locali. Il Comune di Lanciano ha riaperto l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp), nella nuova sede in piazza Plebiscito 48 di fronte al municipio (ex sede della polizia municipale) che... (Chietitoday.it)Messi lancia

M5Stelle - pentastellati messinesi a confronto sull'assemblea costituente lanciata da Conti - L’appuntamento è per martedì 3 settembre alle 19 alla Sala Ovale del Comune. . Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Messina, con il suo rappresentante Francesco Pagano, ha organizzato un'assemblea pubblica, per un confronto sui temi della Costituente voluta dal presidente Giuseppe Conte. (Messinatoday.it)Messi lancia

Messina - Sciotto riconosce gli errori e lancia un appello ai tifosi - Pertanto, nell’interesse della squadra, lancio un appello a tutti i club di sospendere ogni forma di protesta per fare preparare al meglio i ragazzi in vista della trasferta di Cerignola“. L’appello di Sciotto ai tifosi “Sono consapevole di avere commesso degli errori, sempre in buona fede e per il troppo amore per il nostro amato Messina; comprendo lo stato d’animo della tifoseria e sono ... (Calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video Messi lancia
Video Messi lancia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.